ESCLUSIVA SC. Il Giugliano sulle orme del Mondragone. Dopo Amorosetti, ad un passo dalla firma due ex domiziani ed un obiettivo comune



Ciro Amorosetti

MONDRAGONE – Neanche il tempo di acquisire il titolo della Sibilla Bacoli che il presidente Sestile sta accelerando le manovre per rinforzare il Giugliano. In giornata Ciro Amorosetti è stato ufficializzato nelle vesti di allenatore, spodestando l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo che sembrava in pole position.

MADE IN GIUGLIANO. Secondo quello che si vocifera, la rosa verrà composta da molti calciatori di Giugliano in Campania, che ricordiamolo è addirittura la terza città più popolata della Campania, dopo Napoli e Salerno, con circa 123mila abitanti ed una superficie di 94,76 chilometri.



Pirozzi Gennaro

VOLTI EX MONDRAGONE. E manco a farlo apposta, per il momento, si parla di firme vicine da parte di atleti che, nella stagione appena conclusa, hanno giocato a Mondragone sotto gli ordini di Ciro Amorosetti ed anche un difensore che era un forte obiettivo di mercato granata. Ad un passo dal ritorno in maglia gialloblù il centrocampista classe ’91 Gianfranco Scarparo ed il difensore classe ’87 Marco Caiazza.

CAPITOLI A PARTE. Sestile ha soffiato al Mondragone, ad un passo dalla firma, il difensore classe ’86 Gennaro Pirozzi, ex Gladiator e Maddalonese, mentre per il difensore classe ’81 Pippo Guadagno è un capitolo a parte. L’attuale capitano del Napoli Beach Soccer è stato già ufficializzato dal Villa Literno ma il presidente giuglianese sta insistendo per convincerlo a tornare a Giugliano. Nelle prossime ore potrebbero esserci maggiori sviluppi.


error: Content is protected !!
P