Quattro importanti conferme in casa San Nicola



Stefano Carta

Non soltanto nuovi arrivi in casa San Nicola Calcio, ma anche importanti conferme. Sono ben quattro, infatti, i calciatori che hanno scelto di prolungare per un altro anno la propria avventura in verdeblu, riconfermando piena fiducia alla società e chiudendo definitivamente la porta a quanti si erano dimostrati interessati alla possibilità di un loro ingaggio.

Stiamo parlando del giovane terzino Andrea Lucci (’95), in crescita costante nel corso degli ultimi anni e pronto finalmente a giocarsi le proprie carte per compiere il definitivo salto di qualità. A disposizione di mister Letizia anche l’estro di Carlo Carta (’91), oramai da un paio di stagioni uno dei punti fermi della formazione sannicolese. Accordo raggiunto anche per due uomini di rinomata esperienza e di assoluto valore come Stefano Carta (’87), impostosi all’attenzione come vero e proprio playmaker della squadra, di cui è risultato anche il miglior marcatore a fine campionato e Rosario Amato (’86) in cerca di riscatto dopo una stagione funestata da guai fisici che lo hanno costretto ai box per tutto il girone di ritorno.



Rinnovi importanti, che vanno a riconfermare, almeno in parte, l’intelaiatura del gruppo della passata stagione; un modo anche per proseguire sulla strada della continuità e non buttare al vento quanto di buono costruito nel corso dell’ultimo anno.

Stefano Casella


error: Content is protected !!
P