Sandro Abate Five Soccer e Marcianise Futsal Academy, due destini che si uniscono



Sandro Abate e Marcianise Futsal Academy rappresentano sicuramente due realtà emergenti tra le più promettenti tanto a livello regionale quanto nazionale. Rispettivamente nelle loro sfere di competenza, i due sodalizi, oltre che essere proiettati nel futuro, già oggi rappresentano uno dei centri gravitazionali dell’intero movimento.
Dalla stagione sportiva 2017-18 Sandro Abate e Marcianise Futsal Academy, pur rimanendo due entità a se stanti, uniscono i loro destini.
Ricordiamo che la società irpina di appresta a disputare, da protagonista, il Campionato Nazionale di Serie B di calcio a 5, mentre la MFA è una società di puro settore giovanile, unica società casertana ad avere acquisito il diritto di partecipare ai 3 campionati regionali d’Elite nelle categorie Giovanissimi, Allievi e Juniores.
In base all’accordo stipulato tra i numeri uno Emiliano Marzullo e Antimo Campanile, grazie alla fattiva intermediazione di Massimo Abate , Pasquale Campanile e Francesco Gigliofiorito, a partire dalla stagione sportiva che sta per iniziare, la Marcianise Futsal Academy fungerà da “serbatoio” per la Sandro Abate Five Soccer, una sorta di “cantera” alla spagnola.
Sia Marzullo che Campanile sono felicissimi per l’accordo raggiunto e ci tengono a evidenziare che sono bastati pochi minuti per apprezzare la bontà, la fondatezza e la prospettiva dei rispettivi programmi di sviluppo a breve e lungo termine. Di qui a trovare l’intesa, il passo è stato breve.

error: Content is protected !!
P