Ufficiale: la Casertana cambia sponsor tecnico. La Zeus vestirà i rossoblù



La Casertana F.C. ufficializza l’accordo raggiunto con Zeus Sport, nuovo sponsor tecnico dei falchetti. L’azienda con sede a Torre Annunziata, nata nel 1999, da questo momento vestirà la prima squadra rossoblu e tutto il settore giovanile, proponendo una linea innovativa e dallo stile ricercato.

I designers di Zeus sono al lavoro per la progettazione delle nuove divise ufficiali, completamente personalizzate e studiate per i falchetti, con l’intento di proporre una tenuta da gioco che resti saldamente legata alla tradizione, buttando un occhio a quelle che sono le nuove tendenze e i nuovi materiali.



“C’è grande soddisfazione per aver chiuso questo contratto di sponsorizzazione con la Casertana F.C. – ha commentato al momento della firma Salvatore Cirillo, CEO di Zeus Sport – Ci affianchiamo ad una società che vale e merita molto di più della categoria in cui milita oggi. Siamo stati colpiti dal primo momento dalla grande disponibilità e dalla concretezza del presidente D’Agostino. Proporremo delle maglie totalmente nuove e personalizzate, non da catalogo. Realizzeremo tre divise da gioco che evidenzieranno senso di appartenenza e tradizione”.


error: Content is protected !!
P