Il Villa Literno in pole position per il portiere pararigori ex Real Maceratese, Foggia e Reggina: anche la Sessana è interessata



Vincenzo Mormile della Real Maceratese (foto Ufficio Stampa A.S.D. Real Maceratese)

VILLA LITERNO – Nell’attesa che inizi tra poche ore la stagione 2017/2018, il Villa Literno sta sondando il terreno con calciatori che potrebbero dare una grossa mano al team biancorosso. Dopo aver parlato dell’interesse per Antonio Castiello e Nicola Celio (CLICCA QUI PER LEGGERE), i liternesi del ds Giovanni Ucciero sembrano intenzionati ad accaparrarsi le prestazioni di uno dei portieri più forti della categoria. Tanto si parla in città riguardo l’approdo di Vincenzo Mormile, estremo difensore classe ’94 di Frattaminore, cresciuto nella Reggina e esibitosi tra Lega Pro e Serie D con Arzanese, Foggia e Nerostellati Frattese.

PARARIGORI. Il pipelet è reduce dai due pregevoli campionati con la Real Maceratese, ergendosi tra i protagonisti delle discrete stagioni maceratesi con parate strepitose e quella nomea di pararigori che gli ha permesso di respingere la bellezza di dieci penalty in due anni. A chiedere, inizialmente, informazioni su di lui è stata la Sessana, ma adesso pare che il Villa Literno sia in pole position. Trattative di mercato che però il forte portiere sta tenendo sospesi, perché sta aspettando novità in merito al nuovo progetto di Marcianise, che della Real Maceratese sarà erede.




error: Content is protected !!
P