Per Antonietta Cesarano della Time Limit sei medaglie con la nazionale giovanile alla coppa Comen



Altri successi in casa Time Limit. La società di Liberi (CE) continua a conquistare risultati straordinari a livello italiano e internazionale.

Antonietta Cesarano, convocata dalla nazionale giovanile di nuoto, ha gareggiato alla Coppa Comen ( giochi del mediterraneo giovanili ) conquistando molte medaglie con tempi decisamente ragguardevoli.



  • 4X100 misti conquista con la squadra uno splendido oro
  • 400 sl conquista un oro con un crono eccellente di 4’22”00 ( miglior prestazione italiana stagionale under14 )
  • 4X200 stile conquista con la squadra un buon argento
  • 800 stile un buon bronzo
  • 200 stile conquista un oro fantastico con 2’04”87
  • 4X100 stile conquista con la squadra uno splendido oro

Bravissima Tonia che ha gareggiato magistralmente, con dei crono straordinari, anche se era la sua prima esperienza in nazionale.

Nello stesso Week End, un altro gruppo di nuotatori della Time Limit gareggiava al 7 colli (internazionale di Roma di nuoto), con 4 atleti: Giuseppe Natale, Gerda Pak, Antonia Panico e Noemi Cesarano. Risultati eccellenti che certificano l’efficacia del progetto Time Limit Academy.

La Time Limit Academy (Andrea Sabino – Head Coach www.timelimit.it , Mauro Pepe – Mental Coach www.vinciconlamente.it , Umberto Marino – Fisioterapista, Vincenzo Perciato – Preparatore atletico, Silvia Cerchia – Nutrizionista, Giovanni Funiciello – collaboratore tecnico, Davide Sabino – Team Manager)  forma i nuotatori al fine di farli rendere al meglio nei giorni più importanti per loro, proprio quelli delle gare. Il lavoro svolto, grazie alla pianificazione di programmi  che promuovono il miglioramento in tutte le aree, permette di far crescere l’atleta sia fisicamente che mentalmente, sia tecnicamente che tatticamente. Il protocollo Time Limit fornisce ad ogni atleta le risorse necessarie per affrontare le propria sfide personali e per vincere.

Grazie a questi protocolli è possibile aumentare la qualità degli allenamenti dei nuotatori stimolando la capacità di lavorare sopra la fatica restando efficienti ed efficaci.


error: Content is protected !!
P