I piccoli amici della Virtus Curti si laureano campioni regionali Opes



I ragazzini della Virtus Curti

Ennesima soddisfazione per la scuola Calcio ASD Virtus Curti. I ragazzi della categoria 2009 (Trippaldella Mario, Mingione Angelo, Ventriglia Camillo, Cantiello Pasquale, Esposito Raffaele, De Crescenzo Gennaro e Panice Vincenzo) si sono laureati Campioni Regionali OPES, dopo aver dominato il Campionato Provinciale OPES organizzato dal Presidente Antonini Gianluigi.

La fase regionale OPES si è svolta Domenica 18 Giugno in provincia di Salerno con la partecipazione di scuole calcio di tutte le province della Regione e dopo sfide molto serrate i piccoli calciatori della Virtus Curti hanno trionfato meritatamente.



Soddisfatti il Presidente Losano Gianfranco e tutto il Consiglio Direttivo per la stagione trionfale culminata con questa vittoria che sarà da spinta per iniziare a programmare la prossima stagione calcistica fin da subito.

I ragazzi della categoria 2009 guidati dal Mister Luigi di Monaco nel prossimo week-end affronteranno la Plasmon Cup di Latina da campioni uscenti con l’obiettivo primario di divertirsi ancora una volta tutti insieme.

Ricordiamo inoltre che l’ASD Virtus Curti ha organizzato per i mesi di Giugno e Luglio il Campo Estivo per i ragazzi dai 5 ai 14 anni che si sta svolgendo presso il Campo Sportivo di Curti dal Lunedi al Venerdi.


error: Content is protected !!
P