Il Mondragone sogna in grande. Summit con l’ex dg di Herculaneum e Marcianise: il matrimonio s’ha da fare?



I due presidente Del Prete e Lampitiello (foto Mario Fantaccione)

MONDRAGONE – La programmazione della stagione sportiva 2017/2018 è già iniziata per il Mondragone. La società cara ai presidenti Mino Lampitiello e Fabio Del Prete sta lavorando per costruire un organigramma societario di primo livello, in maniera tale poi da applicarsi sul calciomercato. L’anno passato i domiziani avrebbero potuto rivestire tranquillamente il ruolo della grande sorpresa ma per varie problematiche questo non è stato reso possibile. Quest’anno, invece, il team non vuole sbagliare e sta pensando ad ogni minimo particolare. E la notizia che sta circolando nella zona domiziana è di quelle da capogiro.

Giovanni De Micco

IL SUMMIT. Lo staff societario ha avuto un incontro nei giorni scorsi con Giovanni De Micco, reduce dall’esperienza come direttore generale dell’Herculaneum nel girone H di Serie D. Le due parti si sono confrontate e nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro, in cui si parlerà di maggiori dettagli ed anche dell’eventuale proposta come allenatore di Rosario Campana, legato a De Micco da un rapporto viscerale ma che difficilmente accetterà l’Eccellenza, voglioso anzi di puntare ad un club di Serie D di prima fascia.



L’ATTESA. Per l’ex dg di Nola, Progreditur Marcianise e Ctl Campania si tratterebbe di una nuova esperienza, in una piazza blasonata come Mondragone che tanto ha fame di calcio ed ha la giusta ambizione per puntare a palcoscenici più prestigiosi. Parafrasando Alessandro Manzoni ne “I Promessi Sposi”, Il matrimonio s’ha da fare? Nei prossimi giorni conosceremo l’esito di questa trattativa che già fa sognare i tifosi domiziani, pronti a rivestire un ruolo da vertice nella prossima Eccellenza.


error: Content is protected !!
P