Rottura Pellegrino -Spezzaferri, il patron dell’Aversa: “Vi dico tutta la verità. Il futuro del club? Difficile continuarlo a guidare e nessun altro si è fatto avanti per rilevarlo”



Giovanni Spezzaferri presidente dell’Aversa

La rottura della trattativa tra Giovanni Spezzaferri e Guglielmo Pellegrino è stata spiegata dallo stesso presidente in una intervista concessaci in esclusiva. “Premesso che quando firmammo il preliminare ci stringemmo la mano e per me già valeva tutto, ho letto che Pellegrino si lamentava del fatto che spuntavano ogni giorno novità. E invece da quella firma tutto restò come quel giorno. E’ stato come un fulmine a ciel sereno, purtroppo ho commesso l’errore di fidarmi perché le condizioni dal primo colloquio ad oggi non sono mai cambiate. Penso che Pellegrino abbia veramente capito quanto fosse dura gestire un club di Serie D ed abbia deciso di fare un passo indietro proprio all’ultimo momento”: è questa l’idea del presidente dell’Aversa Normanna Giovanni Spezzaferri dopo la fumata nera nella trattativa per il passaggio di proprietà del club granata. Oggi ci sarebbe dovuta essere la firma davanti al notaio ma all’ultimo momento Guglielmo Pellegrino ha deciso di non firmare più tutta la documentazione lasciando quindi, ancora una volta, Spezzaferri solo alla guida del club normanno: “Da quando è nata questa ipotesi di passaggio di proprietà con Pellegrino non sono mai cambiate le nostre condizioni. Cambiavano invece tutti i giorni i commercialisti, gli avvocati e gli esperti di questo papabile nuovo presidente del club che alla fine gli hanno probabilmente fatto capire quanto fosse veramente difficile ed impegnativo tenere vivo il calcio e la Serie D sconsigliando di diventare amministratore dell’Aversa Normanna”.

Sulla questione ‘Bisceglia’ Spezzaferri è chiaro: “Ad oggi ci ritroviamo con una convenzione stipulata da Pellegrino ma ufficialmente dall’Aversa Normanna e che probabilmente ritorneremo a presentare davanti ad un legale perché Pellegrino aveva preso degli accordi che adesso non sono più possibili da riproporre in futuro. E noi restiamo convinti di quanto detto nei mesi scorsi e vogliamo garantire che i nostri diritti siano rispettati”.



Quello che interessa di più ai tifosi granata a questo punto è il futuro ma Spezzaferri quasi chiude tutte le porte: “In queste ultime settimane non ho visto grandissimo sostegno da parte di nessuno e questo mi ha fatto capire tantissimo. Diventa difficile prevedere di continuare a guidare questa realtà sportiva ma è ancora presto per parlare di futuro. Di certo so solamente che non c’è più nessuno interessato all’Aversa Normanna e che non ho incontri nei prossimi giorni. Staremo a vedere”.


error: Content is protected !!
P