Maddalonese, forte interessamento per il goleador del Cicciano, ex Nola e San Vitaliano: è in cima alla lista per Sannazzaro



Il bomber Cerreto

MADDALONI – La Maddalonese sta lavorando per la programmazione della prossima stagione agonistica. La conferma dello staff tecnico (allenatore Giovanni Sannazzaro, preparatore atletico Ciro Zampella, preparatore dei portieri Franco Di Caprio) è stato il primo passo, mentre a breve dovrebbe essere ufficializzata la lista dei calciatori confermati. Si ripartirà da Merola, Gargiulo, Pucino, Pingue, Franchini, Izzo, Santonastaso mentre su altri il dg Mattia Aveta sta facendo le giuste valutazioni insieme al tecnico Giovanni Sannazzaro.

L’INTERESSE. Nel frattempo il team granata sta studiando i profili giusti per rinforzare la rosa. Oltre al difensore Francesco Laezza (CLICCA QUI PER LEGGERE), l’attenzione del club del presidente Salvatore Aveta pare sia indirizzata verso Giuseppe Cerrato, attaccante classe ’85 che quest’anno ha giocato con il Cicciano, accarezzando la possibilità di vincere i play-off di Promozione che poi è svanita nello spareggio finale contro l’Eclanese. Nella stagione appena conclusa, l’ex goleador del Nola e del San Vitaliano ha siglato 18 reti nel girone A di Promozione, a cui si aggiunge un goal nel primo turno play-off contro l’Albanova.



IL GRADIMENTO. 19 sigilli totali che fanno di lui il profilo giusto dell’attacco granata, grazie al forte apprezzamento di Giovanni Sannazzaro, colpito dalle sue abilità ogni qual volta si sono affrontati da avversari. E finalmente quest’anno potrebbe essere la stagione giusta per vedere il calciatore napoletano vestire la casacca granata, dopo che lo scorso dicembre l’accordo è stato ad un passo. Ma considerando che tanti altri club, tra cui la Virtus Goti, sono interessati ad acquisirne le sue prestazioni, il team calatino, secondo i rumors, starebbe accelerando le manovre per concludere positivamente la trattativa.


error: Content is protected !!
P