Gran finale per il “Memorial Di Vico & Piscitelli”. Emozioni, divertimento e fair play nella kermesse organizzata dalla Dea Diana Cervino



La premiazione del Memorial Di Vico & Piscitelli

CERVINO – Gran successo per la prima edizione del “Memorial Di Vico & Piscitelli”. Il campionato giovanile, organizzato dall’A.S.D. Dea Diana Cervino, si è concluso martedì scorso con la cerimonia di chiusura che ha visto presenziare tutte le società partecipanti. Per circa nove mesi, da ottobre a giugno, la manifestazione ha accompagnato la stagione sportiva 2016-2017, ponendosi come il torneo calcistico giovanile della Valle di Suessola. Estremamente soddisfatti della buona riuscita della kermesse Alfonso Capasso e Giovina Del Gaudio, presidenti della Dea Diana, i quali hanno voluto fortemente che il Memorial fosse intitolato ad Alfonso Di Vico e Giuseppe Piscitelli, due rinomate figure di Cervino che sono tristemente scomparse.

La Yoko Village primeggia tra i 2008-2009

Martedì scorso si sono svolte le semifinali e le finali della competizione. Nella categoria 2008-2009 la Yoko Village si è aggiudicata la vittoria, sconfiggendo ai rigori The Wolf Soccer col punteggio di 9-8 (i tempi regolamentari, caratterizzati dall’equilibrio, si sono conclusi sul 3-3). Sul terzo gradino del podio la Polisportiva Gennaro Ruotolo che ha sconfitto per 3-1 l’Atletico Caserta.



La bellissima sorpresa è giunta nella categoria 2010-2011. Grazie ad una grande prestazione di squadra, la Dea Diana Cervino Gialla ha trionfato col punteggio di 4-3 contro The Wolf Soccer. Grande soddisfazione per la società del ds Nicola Piscitelli e dell’organizzatore Giulio Suppa che si gode il magic moment dei piccoli campioncini. Al terzo posto l’Accademia Calcio Acerra che ha piegato la Dea Diana Verde col risultato di 4-2.

La Dea Diana Gialla prevale tra i 2010-2011

Un velo di commozione ha fatto da cornice alla cerimonia, con le premiazioni che sono state svolte da Pasquale Di Vico ed Andrea Piscitelli, figli delle persone a cui è dedicato il Memorial. L’epilogo finale, così come tutte le giornate, è stato contraddistinto dal fair play e dal divertimento dei bambini i quali hanno potuto giovare di una struttura accogliente e di un’organizzazione meravigliosa, così come apprezzato da tutte le società. Da ora l’A.S.D. Dea Diana Cervino, che ringrazia per la professionalità tutte le società partecipanti, è al lavoro per la seconda edizione che sarà ricca di novità e partirà tra settembre ed ottobre del 2017.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. DEA DIANA CERVINO


error: Content is protected !!
P