Annuncio shock di Scalera e Fucci: “Stiamo trattando un titolo di Serie D per Maddaloni. Alle spalle c’è l’ex dg della Roma, vogliamo il presidente Aveta con noi”



Alessandro Fucci e Giovanni Scalera

MADDALONI – Una rivelazione che potrebbe avere dei risvolti importanti per il calcio a Maddaloni. Nel corso della conferenza stampa, tenutasi per sostenere Alessandro Fucci, candidato consigliere comunale nelle elezioni di Maddaloni in programma domenica 11 giugno, l’ex presidente della Maddalonese Giovanni Scalera ha annunciato quella che, a tutti gli effetti, potrebbe essere una bomba per il calcio cittadino.

IL LEGAME CON SCALERA. Ad esordire è Alessandro Fucci, candidato consigliere per la lista “Cambiamo Insieme” con Luigi Bove sindaco che afferma: “Ho avuto il piacere di svolgere questa conferenza con il mister Scalera, grande appassionato di sport della nostra città. Il mio intento è quello di coinvolgere i giovani, creando una città giovanile attraverso sane collaborazioni e progetti di sviluppo per realizzare un mondo diverso. Basta con compromessi e corruzioni, basta con la cupola di Maddaloni. Diamo un nuovo volto alla nostra città”.



LE ELEZIONI. Dopo l’introduzione, prende la parola Giovanni Scalera, stimato presidente ed allenatore della storica Maddalonese. Incisive le sue parole: “Sono al fianco del candidato Alessandro Fucci, lo sto seguendo e credo che sia una persona importante per Maddaloni. Cerchiamo di non sbagliare in queste elezioni, basta con personaggi potenti di questa città che fanno solo chiacchiere. Dobbiamo svegliarci, stiamo dormendo a livello sportivo, politico ed economico. Si candidano sempre le stesse persone, mettendo fratelli e sorelle. Noi cittadini maddalonesi siamo stanchi”.

L’ANNUNCIO. Scalera entra nel dettaglio e rivela: “Questa è una settimana fondamentale per Maddaloni. Se il signor Alessandro Fucci mi ha dato la possibilità di sostenerlo, il motivo va riscontrato nella voglia di studiare progetti calcistici importanti per la città di Maddaloni. Stiamo trattando un titolo di Serie D, grazie all’appoggio del direttore Fabrizio Lucchesi, ex direttore generale di Roma, Avellino, Spal, Fiorentina ed addirittura quest’anno direttore del Latina. Sarà con noi in settimana perché vuole il bene di questo paese ed è pronto a far arrivare a Maddaloni giocatori adatti alla quarta serie”.

INSIEME AD AVETA. Sia Fucci che Scalera vogliono fare calcio insieme al presidente della Maddalonese Salvatore Aveta: “Ci auguriamo che il presidente Aveta sarà con noi. Lui sta facendo tanto per Maddaloni, lo vogliamo insieme a noi. Maddaloni è un club dal trascorso calcistico importantissimo. Abbiamo giocato con il Benevento che ora disputa i play-off per la Serie A, quindi è ora che anche noi torniamo alla ribalta. Siamo vicini dall’acquisire un titolo di quarta serie per fare un grande campionato. Prima di tutto dobbiamo finirla di giocare in un campo di patate, è l’ora di costruire una struttura adatta alla nostra piazza blasonata. Con Aveta, che sta facendo tanti sforzi per la Maddalonese, possiamo fare un grande settore giovanile, in affiliazione al Benevento ed al Latina. Non sono candidato, sono nella lista dei cittadini di Maddaloni per valorizzare lo sport maddalonese”.


error: Content is protected !!
P