Il presidente Petrillo e il progetto Albanova: “Sarà la squadra di tutti. Il dg Lanzillo un lusso per la categoria e tifosi…”



Franco Petrillo

Il neo presidente dell’Albanova Franco Petrillo, nel corso di Passione Sport ha parlato del suo nuovo incarico, del futuro del club casalese e delle ambizioni nel prossimo campionato di Promozione.

“Per me non è una nuova avventura nel calcio poiché lo seguo da tempo. Il proprietario Giuseppe Zippo non può più occuparsi a tempo pieno della squadra e mi ha onorato di questa carica. Il mio compito sarà quello di sbagliare il meno possibile provando a fare meglio della scorsa stagione. Stiamo già lavorando per la prossima stagione avendo nominato Pasquale Lanzillo come nuovo direttore generale. Figura storica del calcio sia a livello locale che in serie A ai tempi del Parma, sicuramente un lusso per la categoria. In queste ore stiamo decidendo la nuova guida tecnica anche se sarò sincero: avevamo provato a rinnovare con mister Sanchez, ma non c’erano i presupposti dal momento che avevamo azzerato tutto ripartendo”.



I tifosi sognano una stagione di vertice e il presidente ammette: “Parliamo di Albanova nel vero senso della parola abbracciando Casal di Principe, Casapesenna, San Cipriano, tutto l’hinterland di un comprensorio che ha voglia di tornare in alto. Ringrazio l’Assessore Coronella per la disponibilità dimostrata riguardo il campo comunale e nei prossimi giorni ci incontreremo per stabilire la turnazione degli allenamenti. Ai tifosi dico di starci vicino perché c’è voglia di arrivare il più in alto possibile divertendoci perché questo è quello che conta”.


error: Content is protected !!
P