Casertana è già futuro, Martone: “Lavoriamo senza sosta per essere sempre più competitivi. A fine settimana arriva il nuovo allenatore”



Nello Martone (Foto Giuseppe Scialla)

Il consulente sportivo della Casertana Nello Martone è intervenuto nell’ultima puntata di ‘Alè Casertana’ tirando le somme del campionato. “E’ stata una bellissima stagione e ci siamo divertiti sia dentro che fuori dal campo. A gennaio si è creata la giusta sinergia con stampa, tifosi e l’intera città. Ora dobbiamo pensare al nuovo corso con l’inaugurazione della sede, il piano marketing, allenatore e rinnovi contrattuali. La sede in Corso Trieste è stata fortemente voluta per dare maggiore professionalità al lavoro quotidiano. Ormai lo stadio ci sta stretto ed era giusto prendere un appartamento in città anche perché so che in passato la Casertana aveva già una sede in quella zona e allora abbiamo voluto rinverdire la tradizione”.

Grande attesa tra la tifoseria per conoscere il nome del nuovo trainer. Martone mette le cose in chiaro e poi annuncia:



“Ci stiamo confrontando con più allenatori, ma è innanzitutto un discorso legato all’uomo perché c’è bisogno di una persona che ci sia vicino, che sposi il progetto e che organizzi qualcosa nel tempo. Un allenatore disposto al confronto e che abbia un rapporto viscerale con la città, con la Casertana e con la piazza. Entro fine settimana arriverà l’annuncio anche perchè il 20 giugno si dovrà mettere in moto la macchina per le prime scadenze burocratiche. Ancora un po’ di pazienza e poi saprete”.

Capitolo calciatori. Molti vorrebbero restare in rossoblù e il direttore conferma: “C’è una volontà di massima di proseguire con noi. Mi riferisco a quei giocatori che sono in scadenza così come chi ha un altro anno di contratto che al momento non ha ricevuto offerte e proporremo un prolungamento di contratto perché vogliamo tenerli con noi”.


error: Content is protected !!
P