Real Albanova, tutto pronto per il Potenza bis: “Onorato della scelta. Ci attende un anno molto intenso, ecco le nostre stategie”



Mister Potenza

La prima scelta è stata fatta. La Real Albanova ripartirà da mister Enzo Potenza. Premiato l’attaccamento ai colori sociali, la professionalità e quella grinta necessaria per tagliare determinati traguardi. E’ bastata una stretta di mano con Pasquale Corvino per iniziare a pianificare il domani. “Ho avuto la fiducia del presidente – conferma il tecnico – e questo mi fa enormemente piacere. Non ci siamo ancora incontrati ma l’intesa c’è. Il patron ha idee chiare e sono convinto che arriverà in Lega Pro. Lo ha dimostrato con i fatti perché con il suo arrivo sono cambiate e migliorate tante cose. La macchina si è messa in moto e siamo già a lavoro per la prossima stagione”.

E’ ancora presto per parlare di calciatori e obiettivi di mercato, prima c’è da risolvere un aspetto importante: “Il primo passo sarà confermare alcuni calciatori e andremo a caccia di under talentuosi che possano fare al caso nostro. Il presidente sta conducendo una battaglia pesante con il Comune di Casal di Principe, è molto determinato e questa è una caratteristica che mi ha colpito non poco nei mesi di lavoro. Il progetto è molto importante, vincente e sono onorato di farne parte. Come fare per vincere? Ci attende una stagione intensa con tante rivali agguerrite. Dovremo essere perfetti sistemando ogni tassello al proprio posto e cercando di sbagliare il meno possibile. In queste categorie va avanti il club che si mostra professionale, puntuale nei pagamenti e commettere il minor numero di errori”.



E sui tifosi dice: “L’arrivo del presidente ha riportato entusiasmo a Casal di Principe. Un imprenditore che scendeva di due categorie ha destato molto interesse e curiosità tra le persone e addetti ai lavori. Il calore e l’entusiasmo della piazza sarà fondamentale in ogni partita, poi toccherà a noi conquistare la loro fiducia settimana dopo settimana”.


error: Content is protected !!
P