I rossoneri approdano a Cellole: a luglio inizia il “Milan Camp”



Sarà una settimana intensa quella che va dal 3 all’8 luglio nella città di Cellole: al “Montecuollo” andrà in scena il Milan Camp. Cos’è? E’ un campus estivo della squadra rossonera dedicato ai ragazzi del settore giovanile, un evento unico e raro che andrà in scena nella prima settimana di luglio. L’evento voluto fortemente dalla Scuola Calcio dell’AS Cellole con il responsabile Mario Ruberto insieme al comune di Cellole e al consigliere Franco Sorgente garantirà ai partecipanti una settimana veramente intensa: andranno in scena allenamenti a cura dei tecnici del settore giovanile del Milan che con la loro massima professionalità metteranno in mostra le tecniche usate nella società rossonera. Sarà l’occasione per mettere in mostra il proprio talento, ma non ci sarà solamente il calcio in questa settimana. Tennis, nuoto, beach soccer e beach volley, ovviamente con istruttori qualificati, le altre discipline grazie alla partnership di alcune strutture di Cellole e di Baia Domitia come il Malibù Sporting di Luigi Ponticelli, il Club San Vito di Emilio Truglio e il Lido Arancio di Fico e D’Avino.

Sarà una grande occasione per mettere in mostra i talenti della scuola calcio rossoblù, il “Milan Camp” avrà però un numero chiuso di partecipanti ed in provincia di Caserta ne saranno svolti solamente due, uno è proprio quello del “Montecuollo”. Alcuni dei partecipanti potranno essere selezionati per andare a giocare il “Torneo di Pasqua” nella prossima stagione, evento nel quale potranno conoscere i calciatori del Milan e visitare le strutture del club rossonero. A tutti i partecipanti sarà dato il kit completo del Milan, zainetto ed un attestato di partecipazione al “Milan Camp”, dalle ore 9 fino alle 18 i ragazzi saranno impegnati nelle varie attività. Per le informazioni è possibile contattare la pagina facebook “Scuola Calcio AS Cellole Calcio” oppure Mario Ruberto.
Un grande evento nella cittadina cellolese, sarà un’occasione da non perdere per tutti i piccoli appassionati del calcio e di uno dei club più titolati del mondo.




error: Content is protected !!
P