CLAMOROSO GLADIATOR. La Colandrea annuncia: “Scissione nella cordata sammaritana dopo la fumata nera. Sosterremo i D’Anna, prendiamo le distanze dai Mister X”



Luisa Colandrea (foto SportCasertano.it)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – In tutte le trattative che si instaurano, ogni fumata nera provoca delle conseguenze. Positive o negative che siano, l’epilogo negativo induce le parti a compiere delle riflessioni. Ed ora che la contrattazione per l’acquisizione del Gladiator si è arenata del tutto, oseremmo dire è colata a picco (CLICCA QUI PER LEGGERE LA FUMATA NERA), i componenti della cordata sammaritana stanno prendendo strade diverse. E’ in atto una vera e propria scissione, con una parte consistente del gruppo di Santa Maria Capua Vetere che sta seguendo un percorso alternativo rispetto a quanto avvenuto fino ad oggi. Per arrivare a questa conclusione, sono necessari dei ragionamenti da seguire, affinché il filo non si disperda. Una serie di tappe che ci vengono descritte da Luisa Colandrea.

LO STOP. Dunque facciamo un passo alla volta. Così come ha sempre fatto fino ad ora è Luisa Colandrea, garante del nuovo progetto, ad esporsi in prima persona ed a metterci la faccia, senza paura alcuna. L’insegnante sammaritana spiega in primis qual è il motivo per cui la negoziazione è saltata: “La conclusione della trattativa e questo brusco stop sono motivati dal fatto che Mister X o meglio dire i Mister X che io rappresentavo si sono tirati indietro. Abbiamo creduto a questa persona perché il nostro rappresentante di cordata d’inizio anno ci garantiva che potevamo fidarci. Garantiva lui per Mister X. Per questo motivo siamo andati avanti ma già quando siamo venuti a conoscenza dell’identità della persona, non eravamo d’accordo nel proseguire la trattativa. Ci siamo fidati della garanzia dataci dal rappresentante di cordata”.



MISTER X. Non facciamoci troppi scrupoli su inutili giri di parole. Mister X è Gaetano Signore ed il rappresentante di cordata è Giacomo De Felice, figure chiave della trattativa che inizialmente hanno preferito non esporsi e poi hanno svelato la propria identità. Nomi che abbiamo fatto in anteprima nei giorni scorsi e che la Colandrea conferma: “L’identità del fantomatico Mister X era già diventato di dominio pubblico. E’ il geometra Gaetano Signore, nome che già era uscito su SportCasertano.it e su altri giornali. La cittadinanza sapeva bene chi fosse Mister X. Guardando a quanto successo, purtroppo nulla di nuovo di quello che è successo un anno fa, un mese fa, da parte del maggior rappresentante della cordata. Nulla di nuovo anche rispetto all’anno scorso”.

LA SCISSIONE. In seguito alla fumata nera, in queste ore si sta materializzando la scissione del gruppo che era intenzionato a rilevare il sodalizio di via Martiri del Dissenso. Luisa Colandrea, Rosario Lebbioli, Angelo Chiodero, Pasquale Lista e Rosario Capitelli (che ci teniamo bene a precisare svolge il ruolo di consulente del gruppo Martino Pubblicità, onde evitare ingiusti chiacchiericci) hanno deciso di propria volontà di prendere le distanze da Giacomo De Felice e, quindi, da Gaetano Signore che però, come scritto stamane, si è tirato indietro già dal 23 aprile. Una rivelazione che arriva dalla bocca della stessa Colandrea: “Almeno io e chi mi ha autorizzato a rilasciare certe dichiarazioni (i nomi fatti precedente ndr) prendiamo le dovute distanze dai Mister X. Ieri sera, nel comunicare alla famiglia D’Anna la fumata nera, ho riferito che la parte sana della cordata sammaritana è sempre disponibile a sostenerla, qualora volessero rimanere a fare calcio a Santa Maria Capua Vetere. Sarà difficile convincerli, ma il prossimo passo è questo: persuadere l’ingegnere Raffaele e Salvatore D’Anna a restare a Santa Maria Capua Vetere”.

Una decisione che aprirà lo spazio a miriadi di discussioni a Santa Maria Capua Vetere ma che il gruppo di imprenditori ha preso in maniera tale da tentare di convincere la famiglia D’Anna a continuare l’esperienza calcistica neroazzurra.


error: Content is protected !!
P