Bellona protagonista con il Trofeo Villa Cesaroni – Memorial Carmen Salerno



Si è tenuto domenica scorsa,  il II Trofeo Villa Cesaroni – Memorial Carmen Salerno, gara ciclistica per la categoria Giovanissimi  organizzata dall’ASD Pedale Bellonese, Società Ciclistica affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana di cui è Presidente Mario Carrillo è brillante animatore, l’infaticabile e appassionatissimo Vice Presidente Vicario della Federciclismo Campania, l’Assessore Comunale Massimo Salerno con la piena e fattiva collaborazione del Ristorante Pizzeria “Villa Cesaroni” della famiglia Cesaro.

Una gara  avvincente e gradevolissima, svoltasi sotto una situazione meteo ottima, che ha visto i mini ciclisti campani darsi “piacevole e serena battaglia agonistica” sul sicuro circuito cittadini preparato dalla eccellente organizzazione.



Eccellente, anche, il lavoro svolto dal Collegio di Giuria designato dalla Commissione Regionale Giudici di Gara di cui è Presidente Antonino Ciddio.

Presente il Presidente Provinciale di Caserta della Federazione Ciclistica Italiana Antonio Giordano.

Ricca la cerimonia di premiazione,alla quale hanno preso parte autorità civili, dirigenti sportivi e tanti appassionati per applaudire organizzazione ed atleti.

Soddisfazione immensa è stata espressa dal Vice  Presidente Regionale FCI  Massimo Salerno il quale si è congratulato con tutti i mini ciclisti, società ciclistiche ed i genitori presenti. Ha  voluto ringraziare il Sindaco per la gentile autorizzazione concessa affinchè la gara si realizzasse,  la Famiglia Cesaro e Società organizzatrice per la bella riuscita della manifestazione.

Questi gli ordini di arrivo per categorie:

G1F  1^ Class. Palumbo Martina – ASD Movicost Sport e Turismo

G2M 1° Class. Verde Cristian – ASD Apicella Cycling Team

G3M 1° Class. Gargiulo Federico – ASD Leone Team

G4M 1° Class. Sciarra Giuseppe – ASD JM SWEET Angel

G5M 1° Class. Giangrande Roberto – ASD JM SWEET Angel

G6M 1° Class. Apuzzo Giovanni – D’Aniello Cycling Wear

                                                                                             Giuseppe Serulo

 


error: Content is protected !!
P