ULTIM’ORA GLADIATOR. Closing in dirittura d’arrivo. Incontri continui nell’ufficio di Mele. La Colandrea: “Stanno avvenendo i passaggi tecnici che necessitano di tempo”



Luisa Colandrea (foto SportCasertano.it)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Si susseguono gli incontri per il passaggio di proprietà del Gladiator alla cordata sammaritana. Anche stamattina la famiglia D’Anna si è recata nell’ufficio dell’intermediario Mele per portare alcuni documenti, mentre al Piccirillo la squadra svolgeva la rifinitura in vista della sfida di domani contro la Frattese. La trattativa è subentrata nella fase della formalizzazione e nei prossimi giorni il closing potrebbe essere concluso. Secondo i beneinformati, il giorno decisivo potrebbe essere mercoledì o giovedì. Al momento non ci sono tentennamenti, infatti anche sui modi o sui tempi di consegna della fidejussione c’è sintonia tra le due parti.

I PASSAGGI TECNICI. A conferma che l’acquisizione è in dirittura d’arrivo si esprime Luisa Colandrea, designata presidente dalla cordata sammaritana per cui svolgerà il ruolo di garante: “Stanno avvenendo i passaggi tecnici che necessitano di tempo. Il lavoro di Michele Mele è molto celere ma le tappe per un passaggio di consegne sono chiari e non si possono fare corse contro il tempo. Ci tengo a tranquillizzare i calciatori che tra poco tutto verrà risolto”. Chiaro riferimento al fatto che stamane staff e calciatori attendevano gli stipendi di marzo che, a quanto pare, verranno saldati appena il passaggio di proprietà diventerà realtà.




error: Content is protected !!
P