Rey Futsal Marcianise pronto a sfidare la capolista Sport e Vita: al ‘Palanoia’ si prevede il grande pubblico



La Rey Futsal Marcianise

Domani ore 16:00 alla Tendostruttura G.Noia, si preannuncia una sfida spettacolare, ospiti della Rey Futsal Marcianise, ci sarà la corazzata di questo campionato di serie D 16/17, lo Sport e Vita, pronta a festeggiare il titolo, anzitempo, in caso di vittoria.

Per la Rey, un nuovo scontro diretto, la possibilità di rimandare la festa avversaria per il primo posto aritmetico, ma soprattutto quella di continuare a sognare per un posto nei play-off.



Matematicamente, la Rey Futsal è già  tra le prime cinque compagini del campionato, ma l’ombra dei dieci o più punti di distacco della seconda sulla terza sono uno spauracchio ancora del tutto vivo, infatti,  i ragazzi di mister Matrisciano, che si trovano a undici lunghezze dal secondo posto e in quinta posizione, devono vincerle tutte e incrociare le dita la prossima settimana, quando ci sarà Partizan Matese-Libertas Cerreto, terza contro seconda a nove punti di distacco.

Tuttavia i gialloeri, che vogliono far ancora sognare Marcianise e i propri tifosi, sono ora concentrati soltanto sulla gara di domani, dove vorranno rovinare la festa ai vitulatini e candidarsi ai prossimi play-off (Libertas permettendo).

All’andata una gara accesa e divertentissima, fini 3-2 per gli avversari dove la nostra compagine ben figuró al centro sportivo di Via Iardino.

I ragazzi non si nascondono, vogliono giocare i play-off. Ma per dimostrare di esserci, per dimostrare di meritarli, per dimostrare di far paura, la Rey domani dovrà vincere la prima delle tre finali che la attendono.

E ne siamo certi, che la grinta e il cuore come quella vista a Cerreto e nei minuti finali di Castello del Matese, farà la differenza.

Appuntamento a domani alle ore 16.00 al Palanoia di Marcianise.


error: Content is protected !!
P