Weekend di Pasqua in campo al ‘Talamonti’: torna la Easter Cup con la terza edizione



La scuola calcio ASD Nino Gravina, in collaborazione con l’ OPES CASERTA del presidente Antonini Gianluigi, rinnova per il terzo anno consecutivo l’appuntamento con l’Easter Cup, torneo pasquale dedicato al calcio giovanile di terra di lavoro.

Giovani calciatori, nati dal 2006 fino al 2010 si sfideranno a suon di goal nei giorni 13 – 14 – 15 Aprile.  Ad ogni categoria sarà riservata un’unica intera giornata.



Sarà, come sempre, l’eccellente Centro Sportivo Talamonti di Caserta a far da cornice alle tante gare che caratterizzeranno questa tre giorni di calcio.

A poche settimane dal fischio d’inizio, impegnato negli ultimi preparativi di rito, Giuseppe Falisi, tra i promotori dell’evento, attende con entusiasmo e soddisfazione l’inizio di questo importante evento.

“C’è la consapevolezza che la difficoltà sta nel confermarsi anno dopo anno. Siamo giunti al terzo anno e , giustamente, le aspettative crescono di pari passo.

Ma la passione per questo sport ci spinge ogni volta a lanciare nuove idee e apportare novità a questa manifestazione che per noi ha tanto valore – afferma Falisi –  Siamo felici di poter offrire la possibilità a tanti piccoli aspiranti calciatori di confrontarsi tra loro  e mettersi alla prova. Sarà una bella occasione per ritrovare società amiche, alcune anche storicamente importanti, e conoscerne di nuove. Pertanto speriamo di non deludere le attese e garantire, a quanti interverranno, giornate di festa in cui godere l’essenza vera di questo semplice ma splendido sport che ha il potere di unire tutti, grandi e piccini.

Concludo ringraziando di cuore l’Opes Caserta, nella figura del pres. Gianluigi, per l’immancabile prezioso supporto”.

Auguriamo dunque un sincero successo a questa manifestazione, che nel suo piccolo offre l’occasione a tanti bambini di poter toccare con mano il loro piccolo grande sogno. Alimentare la voglia di continuare a credere nel calcio deve essere un obiettivo imprescindibile.

 


error: Content is protected !!
P