Il Mondragone delude: pari interno con il Neapolis





Deludente pareggio per i granata dai due volti: mediocri nella prima frazione di gioco, reattivi nella ripresa. Neapolis ben messo in campo e senza alcun timore al cospetto di una classifica deficitaria.

Il primo tempo. In un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, le due squadre replicano colpo su colpo. Al 12’ folata ospite con Mendil per Catena con Guadagno pronto ad intervenire. Al 14’ pregevole l’assist di Scarparo per Carnicelli: l’attaccante domiziano arriva in ritardo. La prima vera occasione del match al 22’ con  lo stesso Carnicelli bravo nel superare il diretto avversario ma conclude a lato. Al 43’ Scuotto è lesto nel tagliare in due la retroguardia battendo Navarra per la rete del vantaggio ospite.

Il secondo tempo. Mister Amorosetti durante l’intervallo opta per due cambi inserendo sin da subito Improta e Basso al posto dei deludenti Carnicelli e Cafaro. In campo altra sinfonia granata. Al 51’ alta la conclusione di Scarparo.  Il pressing dei padroni di casa arriva al meritato pari col capitano Guadagno freddo nel realizzare dagli undici metri al 58’. Emozioni al 65’: prima Maiorano si fa anticipare e sul versante opposto ecco la bella conclusione di poco a lato di Improta. Basso protagonista: al 71’: la sua conclusione è respinta da Carezza. Al 75’ dopo aver superato in slalom due avversari spara a lato fuori d’un soffio. Nel finale espulso Caiazza per doppia ammonizione. Dopo tre minuti di recupero , il Mondragone perde la grande occasione di centrare tre punti in chiave salvezza.

MONDRAGONE – NEAPOLIS 1-1

MONDRAGONE: Navarra, Barra, Di Crosta, Aprile, Caiazza, Guadagno, Cafaro (46’ Basso), Scarparo, Carnicelli (46’ Improta), Arenella, Rotta (87’ Matacena) A disp: Buonocore, Russo, Di Stasio,  Sarr. All. Amorosetti

NEAPOLIS: Carezza, Ventrone (56’ Gonzales), Fiore, Falcone, Mele, Romano, Scuotto, Manna, Maiorano, Mendil (76’ Iervolino), Catena . A disp: Amabile, Bellini, Guerra,Capone, Ambrosino. All. La Peccerella

ARBITRO: Giovanni Guarnieri di Battipaglia

ASSISTENTI: Scuotto di Frattamaggiore e Longobardi di Castellammare di Stabia

MARCATORI: 43’ Scuotto e 58’ rig. Guadagno

AMMONITI: Scarparo, Carnicelli, Falcone

ESPULSO: Caiazza per doppia ammonizione

 


error: Content is protected !!
P