Il Volley Marcianise insegue il 18° acuto consecutivo, Sparanise si gioca il secondo posto



Terzultima giornata di regular season per il campionato di serie C maschile. Una giornata questa ventesima che si annuncia davvero interessante in chiave play off. Nel girone A turno di riposo per la capolista e per l’Alberti, mentre il big match è sicuramente il match tra Rione Terra Pozzuoli e Atripalda. Sfida importante anche tra il Volley World, terzo in classifica e il Vitolo Volley, quarto, staccato di un punto. Sperano di approfittare poi di questi due scontri diretti la Sacs Napoli che fa visita al San Marco e l’Ischia che in casa gioca contro l’Oplonti.

Si annunciano fuochi d’artificio nel girone B. Alle spalle della capolista Marcianise che cerca in casa contro l’Eboli il diciottesimo successo in altrettante gare disputate, ci sono due importanti scontri diretti. Il Nola a quota 37 ospita l’Indomita, staccata di tre punti, mentre lo Sparanise che ha 36 punti ospita il Colli Aminei, che in classifica ha 34 punti. Un groviglio da cui uscirà chiare indicazioni in chiave griglia play off. Completano la giornata le sfide Olimpica Avellino-Volla e Pomigliano Capua. Turno di riposo per il Victoria Marano.



Ecco il programma della 20° giornata del girone A: Volley World-Vitolo Volley, Ischia-Oplonti, Rione Terra-Atripalda, Centro Volley San Marco-Sacs Napoli. Riposano: Normanna e Alberti. La classifica: Normanna 44, Rione Terra 35, Volley World 26, Ischia, Vitolo, Sacs Napoli e Atripalda 25 Alberti 14, Oplonti 9, San Marco Cancello 6.

Queste invece le gare del girone B: Olimpica Avellino-Volla, Pomigliano-Capua, Nola-Indomita, Marcianise-Eboli, Sparanise-Colli Aminei. Riposa: Victoria Marano. La classifica: Marcianise 51, Nola 37, Sparanise 36, Indomita e Colli Aminei 34, Marano 29, Eboli 24, Volla 20, Elisa Volley Pomigliano 12, Capua 5, Olimpica Avellino 3.

 


error: Content is protected !!
P