Il punto sul girone A di Promozione dopo la 24^giornata: duello Casoria-Albanova, vittoria importante per il San Vitaliano



L’esultanza dell’Albanova

Mancano sei giornate alla fine del campionato, è ancora tutto aperto e nessun verdetto è stato già pronunciato. Andiamo a fare il punto sul girone A di Promozione.

Viola al comando. Dopo lo scivolone contro la Galazia, ritorna alla vittoria il Casoria che al “San Mauro” supera di misura l’Olimpia Casalnuovo. Nucci prima sbaglia un calcio di rigore, ma poi nella ripresa mette subito le cose in chiaro e regala la vittoria ai viola che mantengono i cinque punti di vantaggio sull’Albanova. Gli uomini di mister Sanchez “vendicano” la sconfitta dell’andata andando ad imporsi sul campo del Santa Maria La Fossa grazie alle reti di Liccardi e De Fenza. Approfitto del turno di riposo del Cicciano per scavalcarlo in classifica la Virtus Goti che nel derby sannita rifila tre reti alla Forza e Coraggio, MVP di giornata Capone che con la tripletta decide il match. Rimangono agganciate alla zona play-off sia il Villa Literno, 3-1 interno al Cimitile con Francese, due volte, ed Angelo Parente a segno e sia la Galazia Maddaloni che vince di misura grazie alla rete di Vittorio Gargiulo sul campo del Club Ponte. Terzetto di squadre a metà classifica, ferma a 34 la Forza e Coraggio, sale a quota 33 punti il San Vitaliano che conquista tre punti importanti imponendosi sulla Real Maceratese. Ferma a quota 31 punti troviamo l’Olimpia Casalnuovo sconfitta di misura dal Casoria.



Play-out. E’ aperta la zona play-out, al momento è salva, nonostante la sconfitta a San Vitaliano. In piena zona play-out e alla seconda sconfitta consecutiva di fila in casa troviamo il Santa Maria La Fossa che ha però ben quindici punti di vantaggio sulla penultima; ma occhio che il Club Ponte ha solo tre punti di ritardo, un pò più stacco c’è il Cimitile sconfitto in casa del Villa Literno. Lo scontro tra la penultima e l’ultima va al Vitulazio che rifila otto reti ai ragazzi del Real San Nicola, rosanero a meno tre dai beneventani.


error: Content is protected !!
P