Per la Sessana tre punti nella ‘prima’ casalinga, De Michele: “Vittoria dedicata a quattro persone speciali”. Russo: “E’ la festa di tutto il popolo sessano”



Mister De Michele

Torna a San Castrese la Sessana e fa festa con i tre punti dopo la vittoria ottenuta domenica contro il Barano. A fine gara mister Ivan De Michele ai microfoni di Sport Event commenta così il prezioso 2-1: “Probabilmente abbiamo raccolto più di quanto meritato a differenza di altre gare in cui era accaduto il contrario. Questo per noi è un anno strano, tanti episodi a sfavore, senza dimenticarci che siamo stati fino a oggi senza campo essendo costretti a girovagare per l’intera provincia. Contro il Barano sotto il profilo dell’impegno non posso dire nulla, i ragazzi hanno dato tutto e questa vittoria è per il presidente che è una persona eccezionale, Silvio Padolino, il signor Marraffino e Umbertino che dall’inizio dell’anno hanno dato tanto alla Sessana sotto tutti i punti di vista”.

Poi è stato il turno di Fausto Russo, preparatore atletico che ha esaltato al prova della squadra esprimendo la propria soddisfazione per il ritorno a casa: “I ragazzi preparano ogni incontro nel migliore dei modi. Tutti si allenano alla grande e ci mancava solo una vittoria che è merito di tutti, mister, staff dirigenziale e chi ci è sempre stato vicino. Oggi vincere sul nostro campo è la cosa più bella, i tre punti valgono doppio ed è la festa di tutto il popolo sessano”.



 


error: Content is protected !!
P