Altri tre punti per il Villa Literno, Cottuno: “Non è mai facile vincere partite del genere”. Musto: “Successo di carattere nonostante l’arbitraggio”



Mister Lello Cottuno

Dopo un primo tempo chiuso senza reti, il Villa Literno batte 3-1 il Cimitile e fa un altro passo avanti verso i playoff. Vittoria meritata per i biancorossi come confermano le parole di mister Cottuno ai microfoni di Sport Event. “Una vittoria voluta a tutti i costi. Partite del genere si possono anche mettere male, ma i ragazzi hanno risposto bene e i tre punti sono meritati. Quando incontriamo squadre agguerrite che si vogliono salvare è sempre una battaglia”. E dire che un anno fa si lottava per la salvezza: “Con grande gioia ed entusiasmo i ragazzi stanno lottando settimana dopo settimana per raggiungere l’obiettivo e regalare una soddisfazione al presidente Fontana e all’intera città di Villa Literno. Tutti remiamo nella stessa direzione e vogliamo fare l’impossibile per portare il più in alto possibile i nostri colori”.

Questa invece l’analisi del direttore generale Antonio Musto ai microfoni di Sport Event. “Una gara ben giocata e vinta con merito. Ad un certo punto però l’incontro ha rischiato di prendere una brutta piega forse a causa di un arbitraggio che non è affatto piaciuto. Una serie di errori grossolani commessi dal direttore di gara e ci sono le immagini che possono testimoniare quanto detto. Non sono solito accusare gli arbitri, ma francamente oggi è doveroso perché abbiamo rischiato e non per nostri demeriti”.



 


error: Content is protected !!
P