Cicala stimola la Real Maceratese: “La Virtus Goti arriva gasata dal trionfo nel recupero ma noi vogliamo continuare la striscia positiva”



Giuseppe Cicala (foto Ufficio Stampa A.S.D. Real Maceratese)

MARCIANISE – Inanellare il quarto risultato utile consecutivo per continuare la risalita in classifica: è questo l’imperativo categorico che spinge la Real Maceratese nell’interessante match contro la Virtus Goti. Domani pomeriggio, sabato 4 marzo 2017, alle 15 i biancoazzurri del presidente Andrea Guida e del vicepresidente Giuseppe Iannotta ospiteranno al “Progreditur” di Marcianise la compagine di Sant’Agata de’ Goti, attualmente posizionata al quarto posto in classifica. Purtroppo, anche per questa gara l’impianto marcianisano sarà chiuso al pubblico, ma dalla prossima gara non ci dovrebbe essere nessun’altro ostacolo per l’apertura a tutti i tifosi.

L’ esperto allenatore Giuseppe Cicala esprime il suo giudizio sulla sfida di domani: “Sono convinto che i miei ragazzi disputeranno una grande partita. Siamo in palla e vogliamo ottenere il massimo risultato per proseguire nella nostra striscia positiva. Loro vengono da un periodo positivo e dalla vittoria nel recupero di Cimitile. Quando si sta in forma, si può giocare bene anche a distanza di pochi giorni da una partita all’altra, senza partire svantaggiati. Di sicuro la Virtus Goti verrà gasata per l’ottimo campionato e per la partita di recupero che hanno vinta. Per questi motivi credo che partiremo alla pari”.



Reduce dalle tre vittorie consecutive contro Cimitile, Real San Nicola e Forza & Coraggio, il team biancoazzurro ha ritrovata quella serenità scomparsa. Ed il trainer sottolinea questo aspetto: “Si sono tranquillizzati gli animi e grazie all’amalgama del gruppo, composto dai veterani e dagli innesti di dicembre, ci siamo risollevati da un periodo negativo. Se devo dire la verità, non riesco a spiegarmi il perché si alternano momenti costellati da tre, quattro vittorie e periodo bui caratterizzati dalle sconfitte. Non riesco a dare una spiegazione. Una carica particolare ai ragazzi per domani? Sono superstizioso, non mi pronuncio”.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. REAL MACERATESE


error: Content is protected !!
P