Sconfitta di misura del Vitula sul campo dell’Olimpia Casalnuovo



Ernesto Geloso, allenatore del Vitulazio (foto SportCasertano.it)

Ancora una sconfitta per il Vitulazio, il fanalino di coda s’è dovuto arrendere alla forza dell’Olimpia Casalnuovo. I rosanero allenati da mister Geloso provano a portare a casa un punto fondamentale per il prosieguo del campionato e della rincorsa “disperata” alla salvezza, tentativo senza esito positivo. Nella gara giocata sabato pomeriggio, come tutto il 21^ turno di questo avvincente girone A di Promozione, la squadra rosanero s’è dovuta arrendere di misura alle rete di Imparato ad inizio ripresa, il goal dell’attaccante dell’Olimpia Casalnuovo al 50′ ha deciso il match. Con questa vittoria i casanuolvesi salgono così a quota trenta punti a meno due dalla zona play-off occupata dalla Virtus Goti e dal Villa Literno, fermi a quota quattro i rosanero che settimana prossima osserveranno il turno di riposo.

OLIMPIA CASALNUOVO: Allocca, Paparo, Esposito (89′ Polverino), Cardore, Ferrara, Caccavale, De Martino, Padovani, Imparato (75′ Iorio), Raspaolo, Colesanti. All. Formicola.



VITULAZIO: Veneziano (82’Perrotta), Santoro (66’Devoli), Maggio, Geloso, Peluso, Abate, Russo, Di Lillo, Della Valle, Rosi, Cenname (82′ Gheremedin). All. Geloso.

ARBITRO: Ciccone di Nola

ASSISTENTI: Agorini – Gallinaro di Frattamaggiore

MARCATORE: 50′ Imparato (OCS)


error: Content is protected !!
P