Maddalonese-Villa Literno, derby stellare. Sannazzaro e Cottuno spingono al massimo: “Vincere per i playoff”



Mister Sannazzaro e Cottuno

Sabato al ‘Cappuccini’ di Maddaloni la Maddalonese ospiterà il Villa Literno in un derby che può valere tanto in chiave playoff. Abbiamo intervistato i due allenatori Giovanni Sannazzaro e Lello Cottuno in un faccia a faccia che vi riportiamo.

Sarà una partita decisiva in chiave playoff?



Sannazzaro: “Sarà una sfida importante e dipende soprattutto da noi riuscire ad entrare nei playoff. Battendoli sarebbe un passo avanti importantissimo. Forse può valere molto soprattutto dal punto di vista psicologico”.

Cottuno: “Forse sì. Per quel che ci riguarda dovremmo fare una grande prova, saranno nove finali e la prima l’abbiamo vinta sabato scorso contro l’Albanova. Adesso dobbiamo continuare così. Con il preparatore Maurizio Pellino e il mio vice Iannotti abbiamo preparato nel migliore dei modi la gara contro l’Albanova ed è esattamente quello che stiamo facendo anche questa settimana”.

Mister Giovanni Sannazzaro

Chi arriva meglio a questo appuntamento anche alla luce degli ultimi risultati?

Sannazzaro: “Da quando sono arrivato ogni settimana stiamo facendo grossi passi avanti. Li ho visti giocare solo una volta, ma vedendo i risultati e la qualità dell’organico sarà un avversario molto ostico. Il successo sull’Albanova li ha caricati a dovere. Sarà un bello spettacolo”.

Cottuno: “Guardo in casa mia e dopo la vittoria con l’Albanova abbiamo capito che possiamo raggiungere i playoff. Ci crediamo e ovviamente dobbiamo provare a vincere il più possibile, sbagliare meno degli altri e alla fine tireremo le somme”.

Quale potrebbe essere la chiave dell’incontro?

Sannazzaro: “Massima concentrazione senza mollare di un centimetro. I ragazzi lo stanno dimostrando ogni settimana. Mi aspetto una grande partita di maturità, è questa la partita in cui lo dobbiamo dimostrare”.

Cottuno: “Sarà uno scontro diretto ancora più importante di quello di sabato scorso. Sarà una partita determinante per il prosieguo della stagione. Tanti ottimi calciatori in campo e ognuno darà il meglio per vincere”.

Mister Cottuno

C’è un calciatore che ognuno di voi teme più degli altri e cosa temete dei vostri avversari?

Sannazzaro: “Hanno giocatori interessanti come Insigne, Diana, Francese, Della Corte in porte, Carlino che conosco bene. Sono coperti in ogni reparto, ma anche noi non scherziamo e sarà un incontro molto intenso”

Cottuno: “Hanno una rosa importante, si sono rinforzati nel mercato di dicembre e temiamo tutti compreso l’ambiente. Ma siamo assolutamente consapevoli della nostra forza. Andremo a Maddaloni per giocare la nostra gara e provarla a vincere come abbiamo sempre fatto”.

 


error: Content is protected !!
P