Villa Literno-Albanova, ecco i convocati di mister Sanchez



Tutto pronto per Villa Literno-Albanova. Domani alle ore 15 il team di Sanchez sarà di scena al Comunale di Villa Literno per il derby della 20esima giornata del campionato di Promozione girone A. Liccardi e soci cercheranno di bissare la vittoria di domenica scorsa sul Vitula e di dare continuità alla striscia di otto vittorie nelle ultime nove partite. Ecco i convocati del tecnico Luigi Sanchez:

Portieri: Della Gatta (’98), Speranza



Difensori: D’Ambra (’99), D’Aniello (’99), De Fenza, Maraolo (’98), Miraglia, Paduano (’99), Sacco

Centrocampisti: Diana, Gentile (’98), Germoglio (’97), Guglielmo, Spasiano

Attaccanti: Brancaccio, Castaldi, Di Pietro, Liccardi, Puca (’97), Traoré

ALL’ANDATA 1 A 0 – La quinta giornata segnò l’esordio dell’Albanova al Comunale di Casal di Principe dopo i lavori di inizio campionato. I biancazzurri, davanti ad una tribuna stracolma, si imposero col punteggio di 1 a 0 grazie al calcio di rigore trasformato da Liccardi.

TERNA ARBITRALE – Villa Literno-Albanova sarà diretta dal signor Vincenzo Piscopo della sezione di Frattamaggiore, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Luise (Napoli) e Antonio Mauro Carrieri (Napoli).

TV E RADIO – La partita sarà ripresa dalle telecamere dell’emittente ufficiale del club TLC Telelibera Campania (canale 174 del digitale terrestre) e andrà in onda integralmente martedì alle 20. Sarà inoltre possibile seguire la consueta radiocronaca in diretta al link http://www.spreaker.com/user/4732073, che sarà pubblicato sulla pagina Facebook Albanova Calcio pochi minuti prima del calcio d’inizio.

Nico Erbaggio

Ufficio stampa ASD Albanova Calcio

 


error: Content is protected !!
P