Gerda Pak, il record estone creato a Caserta



Gerda Pak, durante le qualificazioni ai campionati regionali (piscina di Giugliano),  con il crono di 2.17.09 nei 200 farfalla conquista il nuovo record assoluto estone.

Il risultato è arrivato in un periodo di grossi carichi di lavoro, e infatti l’iscrizione alla gara è stata decisa all’ultimo momento notando che i progressi di Gerda nelle ultime tre settimane erano strabilianti.



La gestione della gara è stata esemplare mostrando una grande maturità nella distribuzione delle forze, aspetto migliorato tantissimo dall’allenatore Andrea Sabino e dal mental coach Mauro Pepe, che hanno saputo esaltare le sue qualità e lavorare sui suoi punti di forza.

Gerda dopo la gara ha affermato: “Sono molto contenta e penso che questo risultato sia un passo importante che mi darà la carica per raggiungere i miei prossimi obiettivi”.

La Time Limit, con tutto il suo staff, è soddisfatta e motivata ad continuare questo percorso di crescita, focalizzati già verso il prossimo impegno: campionati baltici 31 Marzo/1 Aprile.

La Time Limit Academy (www.timelimit.it ) sta raccogliendo risultati straordinari, frutto di una programmazione precisa e di una metodica cura dei particolari. Lo staff che lavora con Gerda: Andrea Sabino (Head Coach ), Mauro Pepe (mental coach www.vinciconlamente.it), Umberto Marino (Fisioterapista), Davide Sabino (Team Manager), e con la collaborazione della nutrizionista Silvia Cerchia e Vincenzo Perciato (preparatore atletico).

 


error: Content is protected !!
P