Doppia vittoria per le giovanili della Sigma Aversa



Under 18 Sigma Aversa

AVERSA – Nei campionati provinciali le formazioni giovanili della Sigma Aversa stanno ottenendo solamente successi e applausi e stanno onorando quella maglia che con la Serie A sta girando l’intera Italia. Il futuro è roseo per la società del presidente Sergio Di Meo visto che ci sono gruppi di ragazzi, dall’Under 19 alla Leva, che si stanno appassionando allo straordinario mondo della pallavolo e che potranno sicuramente essere protagonisti negli anni a venire. In questa settimana è arrivato il prezioso successo dell’Under 18 guidata dagli allenatori Scognamiglio e Di Costanzo che in trasferta, in quel di Mondragone, hanno in pratica chiuso la pratica in meno di un’ora di gioco conquistando i tre punti in palio con un roboante 3-0. I parziali parlano da soli: 6-25; 12-25; 3-25. La prossima gara è prevista giovedì prossimo. La terza giornata di campionato si giocherà alle 18.15 a Maddaloni contro i padroni di casa del Volley Club.

Importante successo anche per l’Under 16 di coach Marrone. Tra le mura amiche della palestra ‘De Curtis’ di Aversa il gruppo normanno è riuscito a vincere 3-1 contro il Volley Cellole (25-17; 24-26; 25-18; 25-16) conquistando tre punti che garantiscono, per ora, il secondo posto in classifica alle spalle solamente della capolista Accademia Normanna e davanti al Volley Marcianise. Giovedì prossimo si torna in campo contro i ‘cugini’ dello Sportinsieme Aversa: fischio d’inizio alle 18.45 al liceo scientifico ‘Enrico Fermi’ di Aversa.



Oggi torna in campo anche la formazione militante in Serie D guidata da coach Simone Montuori. Dopo il punto conquistato in trasferta la scorsa settimana contro Ottavima si ritorna a giocare tra le mura amiche della ‘De Curtis’. Alle 17.30 c’è la sfida alla formazione di Casal di Principe della Dream Volley. Un avversario ostico ma di certo non irresistibile per i normanni che hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Martedì prossimo torna in campo anche l’Under 14 per la quarta giornata di campionato: la capolista del girone A affronta la Polisportiva Matese. Appuntamento alla ‘De Curtis’.

Ernesto di Girolamo
Responsabile Ufficio Stampa Sigma Aversa


error: Content is protected !!
P