Il Giudice sportivo di Serie D: uno stop in casa Aversa Normanna



Esclusione del Due Torri a parte (leggi qui), questi sono i provvedimenti disciplinari deliberati dal Giudice sportivo di serie D, in base alle risultanze degli atti ufficiali della terza giornata del girone di ritorno.

A CARICO DIRIGENTI



INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 22/ 2/2017

GALLETTI CATALDO (SANCATALDESE)
Per essere, nel corso dell’intervallo della gara, entrato indebitamente nello spogliatoio arbitrale e, nella circostanza, rivolto espressioni gravemente offensive e minacciose all’indirizzo dell’allenatore della squadra avversaria che si trovava anche esso indebitamente all’interno dello spogliatoio degli Ufficiali di gara. Solo il tempestivo intervento delle Forze dell’Ordine impediva che lo stesso venisse a contatto con l’allenatore avversario. Ciò nonostante lo stesso proseguiva con la condotta offensiva e minacciosa. Al termine della gara, nonostante fosse stato allontanato, sostava indebitamente nel corridoio antistante gli spogliatoi. ( R A – R AA -R CdC )

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

RASO SANDRO (ROCCELLA)
Per essere, nel corso dell’intervallo, entrato indebitamente nello spogliatoio arbitrale e, in reazione alle provocazioni di un dirigente della squadra avversaria, gli rivolgeva espressioni offensive e minacciose.

ZANGARI PIETRO (SERSALE)
Per proteste nei confronti di un A.A. espresse con termini irriguardosi, allontanato. ( R AA )

A CARICO CALCIATORI

ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE

DOLENTI GAETANO PIERPAOLO (SANCATALDESE)
A seguito di un provvedimento disciplinare di ammonizione, mentre il Direttore di gara era rivolto di spalle, gli rivolgeva gesti gravemente irridenti suscitando l’ilarità del pubblico presente. Espulso, nell’uscire dal terreno di gioco, correva verso l’A.A. che aveva segnalato la condotta, e gli rivolgeva espressioni offensive. Al termine della gara, nello spazio antistante gli spogliatoi e ad alta voce, reiterava frase offensiva e minacciosa. Sanzione così determinata in considerazione della gravità della condotta.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

LIBRIZZI GIUSEPPE (ROCCELLA)
Per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo.

SQUALIFICA PER UNA GARA PER DOPPIA AMMONIZIONE

TROFO EMANUELE (AVERSA NORMANNA)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (X INFR)

LAVILLA SIMONE (PALMESE)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

NAPPO GIOVANNI (AVERSA NORMANNA)

CASSARO DAVIDE (PALMESE)

CORSO DAVIDE (PALMESE)

JEAN DE ARAUJO LUCAS (ROCCELLA)

LAARIBI MOHAMED (ROCCELLA)

 


error: Content is protected !!
P