Nuova iniziativa di Quelli del pattinaggio: a Cesa corsi di freestyle ballato



Una nuova avventura inizia anche  per gli allievi del corso di Cesa che sabato, hanno provato l’emozione della Roller Dance, un’ innovazione del Pattinaggio freestyle ballato!

Numerosi i corsisti che, accompagnati dai rispettivi genitori hanno gremito con gioia la palestra della scuola elementare Rodari di Cesa.



Presente anche il sindaco Enzo Guida al quale l’associazione rivolge il suo grazie per la disponibilità e il supporto affinché  questa realtà sia sempre un crescendo per il paese.

Il corso Roller Dance inizierà sabato 4 Febbraio presso l’istituto Rodari e sarà tenuto dalla coreografa Arianna De Martino e l’allenatore tecnico dell’Asd nonché pluricampione italiano di pattinaggio freestyle!

Lo staff dell’Asd Quelli del Pattinaggio continua in salita il suo cammino sempre con impegno  e sempre fiduciosi dichiarando: “Il successo, come diceva Earl Nightingale è  LA PROGRESSIVA REALIZZAZIONE DI UN OBIETTIVO, noi ci mettiamo il cuore, e a piccoli passi raggiungiamo grandi soddisfazioni!

Speriamo che a Cesa si formi un bel gruppo Roller Dance per poter continuare il nostro sogno e condividerlo con questi meravigliosi bambini!”


error: Content is protected !!
P