Due rinforzi per l’Hermes Casagiove: arriva un terzino ex Gladiator e Frattese, mentre un passato nella Casertana ed Albanova per….



Gervasio Costanzo e Gabriele Di Gaetano (foto Ufficio Stampa F.C. Hermes Casagiove)

CASAGIOVE – L’A.S.D. Hermes F.C. Casagiove comunica l’acquisto di due nuovi calciatori. La società giallorossa perfeziona l’arrivo nel team casagiovese del terzino destro classe ’95 Gervasio Costanzo e del trequartista classe ’83 Gabriele Di Gaetano. Entrambi già hanno giocato la partita contro l’Afragolese e sono a disposizione dell’allenatore Paolo Di Gaetano, in vista dello scontro salvezza con la Virtus Volla, in programma domani, sabato 21 gennaio, alle 14.30 allo stadio “Comunale” di Curti. Una partita fondamentale, da vincere assolutamente affinché venga mantenuta accesa ancora qualche fiammella di speranza in ottica salvezza.

Gervasio Costanzo è un terzino destro classe ’95 cresciuto nel Sant’Arpino. A sedici anni viene prelevato dalla Frattese, con cui disputa tre stagioni di alto livello. Pupillo di Teore Grimaldi che lo lancia da giovanissimo, è tra gli artefici della cavalcata dalla Promozione alla Serie D, collezionando 82 presenze e 2 reti contro San Giorgio ed Orlandina. Nella stagione scorsa inizia con l’Isola Liri in Serie D, poi conclude la stagione con il Gladiator in Eccellenza. E’ arrivato da due settimane a Casagiove dopo l’avvio di stagione con l’Olimpia Casalnuovo in Promozione.



Gabriele Di Gaetano è un fantasista classe ’83, reduce dall’esperienza in Prima Categoria con lo Junior San Cipriano. Cresciuto da ragazzino nel Caseificio D’Anna e nel Real San Prisco, esordisce da ragazzino in Eccellenza con il San Prisco, prima di essere prelevato dalla Casertana, con cui disputa quattro stagioni in Serie D con ben sessantacinque presenze complessive. Dopo i falchetti, veste le maglie tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria di Bojano, Pianella, Sesto Campano, Rufrae, Intercasertana, Boys Caserta (da capitano trascina la squadra dalla Prima Categoria alla Promozione), Atletico Acquaviva, Albanova, Junior San Cipriano ed ora Hermes Casagiove, nuova avventura sulla quale si sofferma: “Dopo otto anni torno in Eccellenza: ciò mi stimola tantissimo. Faccio parte di un progetto pieno di giovani talentuosi. Domani la partita è importantissima contro la Virtus Volla. Veniamo da una brutta sconfitta, quindi dobbiamo incamerare punti per iniziare il nostro “nuovo campionato”. Sono convinto che ci possiamo togliere soddisfazioni anche se la classifica è deficitaria”.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE

 


error: Content is protected !!
P