Cicala non cerca alibi per la Real Maceratese: “Le tre assenze pesanti non ci devono frenare. Maddalonese molto rinforzata dal mercato”



Giuseppe Cicala (foto Ufficio Stampa A.S.D. Real Maceratese)

MARCIANISE – Una trasferta assai delicata attende la Real Maceratese. Alle 14.30 di domani, sabato 21 gennaio, il team biancoazzurro del presidente Andrea Guida e del vicepresidente Giuseppe Iannotta è ospite della Maddalonese allo stadio “Cappuccini” di Maddaloni. La sfida vede di fronte due delle compagini che hanno cambiato molto nel mercato di riparazione e che puntano a migliorare radicalmente la propria classifica. La Real Maceratese ha iniziato male il 2017 con la sconfitta interna contro l’Albanova, mentre i calatini hanno asfaltato il Real San Nicola col punteggio di 10-0. Domani si prevede una grande partita tra due casertane che nei tre precedenti finora giocati hanno sempre pareggiato (la passata stagione 2-2 e 0-0, quest’anno 1-1).

L’allenatore maceratese Giuseppe Cicala carica i suoi e non cerca alibi nonostante le assenze: “Mi aspetto una grande prestazione da parte dei miei ragazzi e possibilmente spero di portare il bottino pieno a casa. Domani mancheranno per squalifica Celio, Lauritano e Forro. Sono assenza pesanti, ma i loro sostituti non saranno da meno. Abbiamo un’ottima rosa che è stata ancora rinforzata ultimamente. Le assenze non sono certo un alibi. Dobbiamo fare bene, incontriamo una squadra che è stata migliorata ed ha cambiato l’allenatore perché le ambizioni iniziali erano diverse, come del resto noi. Sarà una battaglia calcistica. Sconfitta con l’Albanova? La rabbia si è attenuata per la direzione arbitrale. Abbiamo fatto il calcolo dei torti che abbiamo subito, pazienza. Questo vuol dire che nessuno ti regala niente, dunque bisogna continuare per la nostra strada”.



DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. REAL MACERATESE


error: Content is protected !!
P