Doppio colpo per la Real Maceratese. Firmano un centrocampista ex Herculaneum e Casertana ed un difensore ex Hermes Casagiove. Ufficializzato il nuovo allenatore della juniores



Giraldi, Scauzillo, Maietta e De Cesare (foto Ufficio Stampa A.S.D. Real Maceratese)

MARCIANISE – L’A.S.D. Real Maceratese comunica l’ingaggio di due calciatori. La società del presidente Andrea Guida e del vicepresidente Giuseppe Iannotta mette sotto contratto il difensore classe ’97 Luigi Scauzillo ed il centrocampista classe ’98 Nicola Maietta. Entrambi sono stati convinti dal dg Modesto Giraldi e dal ds Salvatore De Cesare ad accettare la proposta biancoazzurra, al fine di aiutare a risalire la classifica la rosa di Giuseppe Cicala, ieri vittoriosa nell’amichevole contro la juniores regionale dell’Afragolese di Dino Pezzella con le reti di Capobianco, Fimiani e Setola.

Luigi Scauzillo è un difensore centrale classe ’97 che ha iniziato la stagione con l’Hermes Casagiove in Eccellenza. In passato ha giocato con il settore giovanile del Terra di Lavoro Marcianise e con la juniores nazionale Progreditur Marcianise. Nicola Maietta è un centrocampista centrale classe ’98, reduce dall’esperienza nel girone H di Serie D con l’Herculaneum. Negli anni precedenti ha disputato la juniores nazionale con il Marcianise e la Berretti nazionale con la Casertana.



Giraldi, Castellano, Cicala e De Cesare (foto Ufficio Stampa A.S.D. Real Maceratese)

Contestualmente, la società biancoazzurra ufficializza l’investitura di Giuseppe Castellano nella carica di allenatore della juniores regionale. L’ex tecnico della Neapolis sostituisce Angelo Bollito e Michele Giuliano, le due persone che hanno allenato la juniores in questo inizio di stagione. La società ringrazia entrambi per il lavoro svolto, soprattutto Giuliano che la passata stagione è stato tra gli artefici della vittoria del girone A del campionato juniores, ed augura loro le migliori fortune professionali.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. REAL MACERATESE


error: Content is protected !!
P