Gladiator, il dg D’Anna spiega il battibecco: “Non abbiamo illuso nessuno. Accettiamo le critiche purché fatte con cognizione di causa”



Salvatore Bruno D’Anna

SANTA MARIA CAPUA VETERE – In mattinata è arrivata la precisazione del Gladiator, in merito all’articolo pubblicato ieri dalla nostra redazione e riguardante il battibecco tra il dg Salvatore Bruno D’Anna e lo storico tifoso sammaritano, in arte Giornaletto (CLICCA QUI PER LEGGERE). Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale del team neroazzurro.

In riferimento all’articolo pubblicato su un portale web locale, in cui si fa riferimento ad un battibecco tra il dg nerazzurro e un tifoso sammaritano, la società Gladiator ed in particolare il dg Salvatore D’Anna precisa quanto segue: “Non ho avuto nessuno scontro con alcun tifoso del Gladiator. Alla fine del primo tempo, mentre la squadra rientrava negli spogliatoi, dagli spalti è giunto l’urlo di qualcuno che diceva <<buffoni>>. Mi sono girato per capire chi diceva ciò, e la stessa persona ha continuato dicendo << ci avete illusi>>. Non ho risposto al tifoso, ma ho semplicemente fatto un gesto col dito per dire guardati intorno. L’intento è di far capire che non abbiamo illuso nessuno, e mi riferisco al fatto che l’anno scorso il Gladiator giocava in Eccellenza per non retrocedere in una struttura, dove gli stessi tifosi erano costretti a vedere la partita in piedi, dietro una rete. Oggi, i nerazzurri sono a ridosso dei play off di serie D, in uno stadio invidiato nella provincia di Caserta. Come società accettiamo ogni forma di critica purché sia fatta con cognizione di causa”.




error: Content is protected !!
P