Assonuoto, il 2016 si chiude col botto: le ragazze dominano la Coppa Brema, Capasso: “Orgogliosi dei nostri atleti”



La classifica femminile

Chiusura d’anno col botto per l’Assonuoto Caserta che seppure con l’organico decimato dall’influenza, raccoglie ottimi risultati alla Coppa Brema.

Si tratta di una manifestazione a carattere nazionale riservata a club che possono coprire i trequarti di tutte le gare. Viene poi stilata una classifica regionale sia maschile che femminile. In base alla graduatoria si decide se la squadra può partecipare ai campionati dall’A1 fino alla C. I risultati verranno diramati solo nei prossimi giorni, ma il primo posto con le ragazze e il quarto con i maschi inorgoglisce il club casertano.



“Ci siamo ritrovati con parecchie defezioni – dice il prof. Umberto Capasso – chi però ha partecipato ha dato il massimo e non possiamo che essere contenti. A livello femminile ci siamo classificati al primo posto, quarti con gli uomini e sono orgoglioso di loro. Viste le tante assenze abbiamo solo sfiorato la promozione in massima serie, siamo però la prima squadra in Campania a livello femminile ed è fantastico. Per noi è il giusto coronamento di un anno molto positivo. E’ stata un’annata ricca di soddisfazioni e ci auguriamo che il 2017 sia ancora più ricco di vittorie e soddisfazioni sia per la società che per i ragazzi”.


error: Content is protected !!
P