Il Giudice Sportivo di Serie D: quattro giornate all’allenatore della capolista!



Questi i provvedimenti disciplinari deliberati dal Giudice sportivo di serie D, in base alle risultanze degli atti ufficiali della diciassettesima giornata.

A CARICO DI SOCIETA’



AMMENDA

Euro 2.500,00 e diffida CAVESE

Per avere propri sostenitori in campo avverso:
– attinto per quattro volte con dell’acqua un A.A.;
– lanciato numerosi e reiterati sputi all’indirizzo di un A.A., colpendolo alla schiena e lambendone in diverse occasioni la testa ed il volto. Sanzione così determinata in considerazione della gravità della condotta, nonché della recidiva per i fatti di cui ai C.U. 26 e 54.

Euro 1.000,00 IGEA VIRTUS

Per avere due addetti alla sicurezza rivolto, in due occasioni distinte, l’uno espressione irriguardosa e l’altro espressione gravemente ingiuriosa all’indirizzo del Direttore di gara. Sanzione così determinata in considerazione della recidiva per i fatti di cui al C.U. 49 del 23/11/2016.

A CARICO DI MASSAGGIATORI

SQUALIFICA FINO AL  11/ 1/2016

LEPERA SALVATORE (SERSALE)

Per proteste nei confronti dell’Arbitro, allontanato. Sanzione così determinata in considerazione della sosta natalizia.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE

RAFFAELE ADDAMO GIUSEPPE (IGEA VIRTUS)

Per avere al termine del primo tempo, rivolto espressioni intimidatorie all’indirizzo dei calciatori avversari nonché apostrofato in maniera irriguardosa ed offensiva il Direttore di gara. Alla notifica del provvedimento disciplinare reiterava la condotta nei confronti dell’Arbitro.

A CARICO CALCIATORI

ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER OTTO GARE EFFETTIVE

DANUCCI CIRO (TURRIS)

Per avere, mentre si trovava nel tunnel degli spogliatoi durante l’intervallo della gara, lanciato con violenza una borraccia piena di acqua che colpiva prima il muro adiacente e successivamente un A.A. ad una spalla. Sanzione così determinata in ragione del carattere volontario della condotta posta in essere mentre il medesimo manifestava il proprio dissenso verso la Terna Arbitrale ed avendo piena contezza della presenza di un A.A. alle proprie spalle. ( R A – R AA )

SQUALIFICA PER UNA GARA PER DOPPIA AMMONIZIONE

LAARIBI MOHAMED (ROCCELLA)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

ALLERUZZO FABIO MARZIO (CAVESE)

TOMMASINI NIKO (FRATTESE)

FERREIRA DA LUZ MA MICHEL (RENDE)

BIONDI CHRISTIAN (SICULA LEONZIO)


error: Content is protected !!
P