Maddalonese, debutto da incorniciare per De Falco: “Stregato dagli Aveta, impossibile rifiutare. Qui c’è tutto per vincere e i tifosi…”



Carlo De Falco

La Maddalonese ha chiuso il 2016 con un netto 3-0 al Cimitile. Le impressioni dell’attaccante Carlo De Falco in una intervista rilasciata all’ufficio stampa del club.

Debutto con gol per Carlo De Falco che mette la firma nel 3-0 che la Maddalonese ha rifilato sabato al Cimitile. “Era esattamente la partita che ci aspettavamo – ha detto l’attaccante – dovevamo vincere dando una grande prova di forza e così è stato”. Per ingaggiarlo, il club ha vinto la concorrenza di diversi club tra serie D ed Eccellenza. “Sono felicissimo della scelta fatta. E’ vero, poteva restare in D o scendere in Eccellenza, ma il presidente Aveta ha fatto di tutto per convincermi e francamente dopo averlo incontrato mi ha letteralmente stregato. Impossibile rifiutare ed eccomi pronto a tutto per questa maglia”. Grande entusiasmo nella rosa che ha iniziato da tre settimane un nuovo percorso con mister Giovanni Sannazzaro: Ho trovato una società molto disponibile e motivata. Stessa cosa per il gruppo con compagni eccezionali che mi hanno subito fatto sentire a casa. Inoltre ho ritrovato mister Sannazzaro con cui ho lavorato in passato. C’è tutto per raggiungere risultati importanti”. La tifoseria ha dimostrato di credere nella rimonta e incita costantemente la squadra: “Come ci crediamo noi ci credono anche loro – continua De Falco – ed è giusto che sia così. Dobbiamo ripagare il loro calore ed entusiasmo sul campo. Dobbiamo restare sempre uniti e fare il meglio possibile”. Si sta ormai per concludere il 2016. Per De Falco che anno è stato? “A livello personale non è stato brillante. Col Gladiator ho giocato poi e sono stato anche un po’ sfortunato. Spero che il 2017 mi possa riservare maggiori soddisfazioni. Ho voglia di rifarmi e segnare tanti gol. L’importante però sarà raggiungere quei traguardi prefissati dalla società. Questa Maddalonese ha tutto per lottare a grandi livelli”.



 


error: Content is protected !!
P