L’enfant prodige Riccio sprona la Real Maceratese: “Apprezzo la società che mi ha fortemente voluto, oggi con il Santa Maria La Fossa vogliamo vincere”



Salvatore Riccio (foto Ufficio Stampa A.S.D. Real Maceratese)

MARCIANISE – L’ultima partita del 2016 della Real Maceratese godrà di una location suggestiva. Lo stadio “Progreditur” di Marcianise è la nuova casa della compagine biancoazzurra, in vista di un percorso che l’anno prossimo rivelerà tante novità. La prima sparring partner dello stadio, che ha ospitato in passato le partite della Rifo Sud, del Real e del Progreditur Marcianise, è il Santa Maria La Fossa, nel match in programma oggi pomeriggio alle 14.30. Almeno per oggi ci sarà l’obbligo delle porte chiuse, perché devono essere ancora adempiute alcune questioni burocratiche.

Nella prima partita al “Progreditur”, la Real Maceratese non vuole sfigurare. Da parte di tutta la squadra allenata da Giuseppe Cicala c’è la determinazione a dare seguito al blitz imperioso di Ponte. In primis Salvatore Riccio, l’enfant prodige biancoazzurro che ha lasciato il segno in terra sannita con un goal ed un assist: “Sono molto contento della vittoria a Ponte, importante per farci rialzare dal momento un po’ difficile. Spero che le cose possano cambiare, infatti siamo carichi per il match di oggi contro il Santa Maria La Fossa. E’ importante il riscatto di tutta la squadra, che è rimasta unita nonostante lo svantaggio”.



Tante le offerte che sono pervenute alla corte del dg Modesto Giraldi e del ds Salvatore De Cesare per l’esterno offensivo classe ’97 ex Atletico Casalnuovo e SSD Casalnuovo che ha scelto di rimanere nel team maceratese: “Sono contentissimo di rimanere a Macerata Campania, apprezzo molto la società, i direttori e lo staff tecnico per la stima che hanno in me. Mi fa piacere per le proposte ma ho sposato il progetto maceratese ed ho scelto di restare felicemente. Con la Real Maceratese sono arrivato al decimo goal stagionale, tre in Promozione e sette con la juniores, e mi preme dedicarlo alla mia famiglia che era presente a Ponte, mister Cicala, i direttori, i compagni e tutta la società”.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. REAL MACERATESE

 


error: Content is protected !!
P