Il Gladiator s’innamora di un talentuoso esterno sinistro, ma la Virtus Goti fa muro con una richiesta esorbitante: 24 ore per l’ultima offerta



Ebrima Sumareh

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il Gladiator le sta tentando tutte per assicurarsi le prestazioni dell’esterno sinistro classe ’98 Ebrima Sumareh. Il calciatore di origini gambiane, con una storia alle spalle difficilissima, è in forza alla Virtus Goti nel girone A di Promozione. Sia Teore Grimaldi che Antonio Governucci se ne sono innamorati, tanto da fare una toccata e fuga a Sant’Agata de’ Goti per un “faccia a faccia” con Giuseppe Carfora, presidente del club che lo ha valorizzato in Promozione. Tanti i tentativi della “delegazione sammaritana” ma il numero uno della Virtus Goti ha sparato una cifra grossa che il Gladiator non riesce a sostenere, a quanto pare, sei volte maggiore a quella offerta al team neroazzurro.

Per il momento l’affare è in stallo, ad appena ventiquattro ore dalla fine del mercato invernale. Il Gladiator punterebbe su di lui come vice Donnarumma, ma più va avanti il tempo, più si assottigliano le possibilità che la trattativa vada in porta. Un vero peccato per un ragazzo che, dopo una vita di stenti, avrebbe la grande opportunità di proiettarsi in un palcoscenico, la Serie D, che dà ben altra visibilità rispetto alla Promozione. Precedentemente al Gladiator, anche la Real Albanova ci ha provato, ma con esiti negativi.




error: Content is protected !!
P