A Bellona Pino Cutolo si conferma Presidente della FCI Campania



Pino Cutolo

Si è tenuta domenica mattina, 11 dicembre, alla presenza del Vice Presidente Vicario della Federazione Ciclistica Italiana Daniela Isetti, presso l’aula consiliare del Comune di Bellona, l’assemblea Regionale ordinaria elettiva della Federazione Ciclistica Italiana. Appuntamento importante per il ciclismo di Campano per il rinnovo delle cariche elettive dopo la scadenza del quadriennio olimpico. Alla stessa hanno partecipato le società ciclistiche di tutta la Campania aventi diritto di voto. Prima di procedere ai lavori assembleari, le stesse, sono state “verificate” dalla commissione verifica poteri organo  composto da tre commissari di gara.  Successivamente, sono stati istituiti gli organi assembleari.  Dopo la brillante relazione  gestionale del comitato regionale Campania FCI, tenuta dal Presidente Giuseppe Cutolo, approvata all’unanimità dall’assemblea, il Presidente dell’assemblea Antonio Miraglia, ha dato il via alle operazione di voto a scrutinio segreto. Dopo lo spoglio, si è registrato un autentico plebiscito per Pino Cutolo che ha fatto il pienone di voti confermandosi ancora una volta Presidentissimo del ciclismo regionale campano. Un segno tangibile, dell’eccellete lavoro svolto in questi anni di presidenza e che insieme al comitato regionale, ha saputo incrementare e promuovere, con esperienza ed impegno, l’attività ciclistica in tutti i suoi settori portandola a lussureggianti livelli.

Successivamente si è proceduto, alla elezione dei due vice presidenti e dei due consiglieri. Dopo lo spoglio delle schede sono risultati eletti, Massimo Salerno e Arturo Cordato Vice Presidenti mentre Coiro e Raffaele Salzillo sono stati eletti consiglieri.



Segretaria dell’Assemblea, la brillante Dottoressa Maria Teresa Palumbo, segretaria del Comitato Regionale Campania della Federciclismo.

 All’assemblea  erano presenti oltre al Vice Presidente Nazionale Daniela Isetti,  Giuseppe Serulo Componente del Settore Amatoriale e Ciclosportivo Nazionale della Federciclismo e Giovanni Petrella del Tribunale Nazionale FCI.

 


error: Content is protected !!
P