Il Villa di Briano cala il tris di successi, Giuseppe Di Tella: “Il cambio di mentalità decisivo per la risalita, Ora massima attenzione al Club Afragola”



Terza vittoria consecutiva per il Villa di Briano del patron Flavio Cristiano. Un 4-0 senza storie alla Frattaminorese, che porta i rossoblu in vetta alla classifica. Una gara senza storia quella di sabato al Comunale di San Marcellino, come ci dice il Dirigente del Villa di Briano, Di Tella Giuseppe: “È stata una gara a senso unico,dominata dall’inizio alla fine. Abbiamo prevalso in tutti i settori del campo,mettendo il risultato in cassaforte dopo appena dieci minuti”.
Dal KO di Quarto alle tre vittorie consecutive. Cosa è cambiato dalla figuraccia di Quarto?
Non potevamo essere quelli Di Quarto. Troppo brutti per essere la squadra che siamo. Il Mister ha fatto un lavoro soprattutto mentale. Prendevamo gol ad ogni gara nei primi dieci minuti,entravamo in partita in modo molle,poi dopo aver incassato gol  iniziavamo a giocare. Il mister ha lavorato proprio su questo aspetto e la strigliata post Quarto sta dando i propri frutti.
Come vedi la squadra e dove credi possa arrivare?
Abbiamo una grande squadra,forte in tutti i reparti. Basti pensare che sabato avevamo fuori 7/8 calciatori tutti di egual bravura. Il mister ha una rosa oltre che forte,anche molto folta e ogni domenica deve fare delle scelte, che inevitabilmente non farà felice qualcuno. Ma verrà il momento per tutti,questo è un grande gruppo. Siamo una neopromossa,ma credo che se resteremo umili,uniti e continueremo ad allenarci con voglia,dedizione,resteremo lì sopra fino alla fine.
Prima della sosta per le festività natalizie viene a farvi visita il Barca Club Afragola. Che gara sarà?
Con l’Afragola sarà un’altra gara da preparare con meticolosità. Non avranno niente da perdere e quindi verranno qui a cercare di portare via quanti più punti possibili. Dovremo ripetere la gara che abbiamo fatto contro la Frattaminorese,concentrati fin da subito cercando di sbloccare la partita in modo da non correre rischi. Ma credo che i ragazzi disputeranno un’altra grande gara,su questo non ho dubbi. Infine voglio fare un appello ai nostri sostenitori e/o simpatizzanti. Stiamo disputando un grande campionato,abbiamo bisogno del vostro sostegno,capiamo il disagio di non poter giocare a Villa di Briano ma San Marcellino non è lontano, sabato vi aspettiamo al Campo per sostenere i nostri ragazzi.Forza Villa di Briano.

error: Content is protected !!
P