ESCLUSIVA SC. Il Gladiator stringe per due attaccanti: vicino un bomber ex Gela e Savoia, mentre dal MadrePietra Daunia…



‘idolo sammaritano Gaetano Romano

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il Gladiator è attivo sul mercato. Con la squadra impegnata alla sfida di Cava de’ Tirreni, il direttore sportivo Antonio Governucci sta agendo sotto traccia per riempire quelle caselle che mancano al team neroazzurro. Secondo le nostre fonti, è arrivata ad uno stato avanzato la trattativa con Luciano Rabbeni, attaccante classe ’89 che fino ad ora ha collezionato 7 reti in 14 gare con la Vultur Rionero, club posizionato nel girone H di Serie D. Per lui grande esperienza In C1 col Gela ed in D con Noto, Fondi, Savoia, Pianese e Gelbison Vallo della Lucania.

Ma allo stesso tempo, l’uomo mercato sammaritano sta stringendo con Pietro Pastore, esperto attaccante classe ’80 che si è svincolato dal MadrePietra Daunia. Quest’ultimo è un avvoltoio dell’area di rigore, autore di 17 reti l’anno scorso col Torrecuso e 9 in metà stagione a Pomigliano due anni fa. Tante le esperienze nel suo curriculum tra cui la Puteolana Internapoli, Casertana, Bacoli Sibilla Flegrea e Brindisi. Pastore seguirebbe nell’esperienza sammaritana Vincenzo Pontillo, con cui ha condiviso gli ultimi sei mesi a San Giorgio Apricena.




error: Content is protected !!
P