Colpaccio dell’Afragolese: firma un regista ex Gladiator ed Herculaneum



Gismondo Gatta con la dirigenza dell'Afragolese
Gismondo Gatta con la dirigenza dell’Afragolese

Nuova destinazione per l’esperto centrocampista Gismondo Gatta. Giocherà in Eccellenza con l’Afragolese. Ecco il comunicato ufficiale:

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vis Afragolese comunica di aver trovato l’accordo con Gismondo Gatta, centrocampista proveniente dal Gladiator (Serie D), dove ha disputato la prima parte di stagione.



SCHEDA – Nato a Napoli il 09 Maggio 1981, Gatta vanta un curriculum di tutto rispetto avendo disputato due campionati di Serie C con le maglie di Nocerina e Palmese e ben dodici campionati di serie D indossando tra le altre maglie prestigiose come quelle di Paganese, Grosseto, Gladiator, Turris, Puteolana. Il forte centrocampista, che nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie D dell’A.V. Hercolaneum, va dunque a rinforzare il centrocampo a disposizione di Mister Pasquale Suppa, aggiungendo ancora maggiore esperienza e qualità e, già domani, sosterrà il primo allenamento con l’Afragolese.

MOVIMENTI IN USCITA – L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vis Afragolese 1944 comunica, altresì, di aver interrotto il rapporto con i seguenti calciatori: Antonio Castiello (trasferito al Casoria), Gaetano ToscanoGennaro Simonetti e Vincenzo Di Ruocco (trasferito all’Albanova). L’Afragolese ringrazia i calciatori per il lavoro svolto per i colori rossoblu, augurando loro le migliori fortune personali e professionali.


error: Content is protected !!
P