C’è una nuova partnership commerciale per la Volalto: la Tenuta Re Ferdinando nella grande famiglia rosanero



trfLa VolAlto Caserta è lieta di annunciare un importante accordo di partnership commerciale con la “Tenuta Re Ferdinando”. Immersa nel verde del parco archeologico di San Prisco (CE),  vicinissima a luoghi di interesse storico come l’Anfiteatro Campano, la Basilica di S. Angelo in Formis, il Mitreo e la Reggia di Caserta, la Tenuta Re Ferdinando è il luogo ideale per un momento di puro relax e divertimento,  dove il matrimonio tra naturalismo e archeologia trova la sua perfetta simbiosi.  Un milione di mq di estensione,  il resort è dotato di 1 hotel, 2 sale cerimonie, 1 sala meeting, 2 biopiscine, 4 campi calcetto/tennis, 1 campo da golf driving range, area giochi e di percorsi natura per gli amanti dello sport all’aria aperta.

La Tenuta Re Ferdinando è il luogo ideale per ogni tipo di evento tra cui matrimoni, comunioni, battesimi, feste private, meeting, convegni aziendali.



L’accordo con il club rosanero prevede, tra le altre cose, l’ospitalità offerta alle squadre avversarie della VolAlto in trasferta a Caserta . Decisamente un elegante ed efficiente biglietto da visita presentato dal club rosanero alle sue rivali.  VolAlto e Tenuta Re Ferdinando insieme per una accoglienza regale.


error: Content is protected !!
P