Un ricorso ed una esclusione nel girone A del campionato Juniores. ECCO LA NUOVA CLASSIFICA



PALLONE D 3Novità importanti nel girone A del campionato di Juniores Regionale attraverso il comunicato nr. 49 di ieri, c’è stata un’esclusione ed una gara è in attesa di giudizio. La prima è una notizia che nell’ambiente circola praticamente da inizio campionato, ma ieri è arrivata l’ufficialità: il Vitula è escluso dal campionato. Riportiamo di seguito il testo integrale del comunicato:

GARA DEL 20/11/2016 VITULA F.C. – MONDRAGONE
Letto il referto arbitrale, rilevato che la partita in epigrafe non si è disputata per l’assenza ingiustificata da parte dell società FC Vitula, in applicazione dell’articolo 53 comma 2 NOIF e dell’articolo 17, comma 3, CGS, questo Gst delibera di infliggere la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0/3 e la penalizzazione di un punto in classifica; delibera, altresì, l’esclusione della società FC Vitula dal campionato di attività mista, in considerazione della quarta rinuncia da parte della stessa società; commina l’ammenda di euro 1,500 (millecinquecento), prevista per la quarta rinuncia. Considerato che l’esclusione è sopraggiunta nel girone di andata dispone che tutte le società che dovranno incontrare la sopracitata osservino un turno di riposo e che tutti i risultati sin qui acquisiti non siano tenuti in considerazione al fine della stesura della classifica finale.”



Cambia così la classifica del girone A del campionato Juniores, ecco la nuova graduatoria dopo l’esclusione dei vitulatini:

Real Albanova 16, Mondragone 14, Albanova 12, San Nicola 11, Hermes Casagiove 10, Villa Literno 8, Sessana 7, Real Maceratese 6, Santa Maria La Fossa 5, Vis Capua 4, Virtus Liburia 0.

La seconda notizia del comunicato è il ricorso da parte del club del presidente Corsale contro l’Albanova riguardo la gara giocata domenica mattina.
“PREANNUNCIO DI RECLAMO
GARA DEL 20/11/2016 HERMES CASAGIOVE – COMPRENSORIO ALBA NUOVA
Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società F.C. HERMES CASAGIOVE si soprassiede ad ogni decisione in merito.”

La gara era terminata sul pirotecnico punteggio di 4-4, staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.


error: Content is protected !!
P