Dea Diana Cervino, il vanto della presidentessa Del Gaudio: “Al lavoro per rendere il Memorial Di Vico & Piscitelli il campionato giovanile più importante della Valle di Suessola”



Alfonso Capasso e Giovina Del Gaudio
Alfonso Capasso e Giovina Del Gaudio

CERVINO – Il “Memorial Di Vico & Piscitelli” riscuote sempre maggiore successo. Settimana dopo settimana, la manifestazione ideata dalla Dea Diana Cervino vede confluire tante persone dalla provincia di Caserta e di Napoli per assistere alle gare riservate alle categorie Piccoli Amici 2008-2009 e Primi Calci 2010-2011. Tutte le società partecipanti stanno seguendo perfettamente le direttive dello staff organizzatore, presieduto da Nicola Piscitelli e da Giulio Suppa, ed infatti stanno dando precedenza ai importanti valori quali l’onestà ed il fair play. Ed in queste prime quattro giornate lo spettacolo non è da meno, con tante piccole promesse che si stanno mettendo in mostra nella bella vetrina della struttura A.C.L.I. di via Carcarella a Cervino.

Orgogliosa della buona riuscita dell’evento è la presidentessa Giovina Del Gaudio, moglie di Alfonso Capasso, che dichiara: “Il Memorial sta procedendo nel modo migliore. C’è una grande affluenza, poiché molti sono i genitori che seguono i bambini. La kermesse è dedicata ad Alfonso Di Vico e Giuseppe Piscitelli, due persone nate nel comune di Cervino che sono morte prematuramente. Si tratta di due persone squisite, conosciute da tutti in paese. Tra l’altro Giuseppe Piscitelli era bravo a giocare a calcio, con un sinistro micidiale. In tutti i campionati, dai 2002 ai 2011, stiamo riscuotendo grande successo e speriamo di continuare così. La ciliegina sulla torta della nostra annata è il Memorial, un motivo di vanto che stiamo lavorando per trasformare nell’evento più importante di calcio giovanile della Valle di Suessola”.



DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. DEA DIANA CERVINO


error: Content is protected !!
P